giovedì 3 febbraio 2011

Finalmente.....si ritorna a casa!!!


Carissime amiche ed amici finalmente ho la certezza di ritornare a casa!!!! Voi direte....ma cavoli è da una settimana che ce lo dici!!!! Ma voi non sapete che normalmente io parto per 3 settimane e poi diventano 4 o 5.....una volta sono diventate 7 settimane!!!!!! Questa volta no, tra 10 ore inizierà il mio viaggio di rientro....quasi una odissea!!! Ore 10:00 taxi per l'aeroporto di Porto Alegre (la città di Ronaldinho) con arrivo alle 12:00. Pranzo. Ore 15:00 partenza del volo per Sao Paulo circa 1 ora e mezza! Poi aspetto fino alle 20:00 il volo per Frankfurt. Arrivo previsto alle 10:25! Aspetto altre 2 ore il volo per Venezia che parte alle 12:35 con arrivo previsto alle 13:50! Adesso se all'aeroporto hanno voglia di lavorare magari in 30 minuti mi danno la valigia! Poi ancora taxi per 1 ora e 20 minuti fino a casina!!!! Se tutto va bene alle 16:00 sarò alla fermata dell'autobus aspettando la mia principessa che arriva dalla scuola materna!!! Chissà che sorpresa per lei!!!!!! Il mio ciccio invece sarà già a casa aspettando di aprire la mia valigia per vedere cosa gli porto da questo viaggio!!!! Mia moglie....sara super agitata come sempre!!! 
La mia cucina sarà li ad aspettare di essere sporcata!!!
Il mio prossimo post....spero già sabato dopo pranzo!!!

E adesso........

chiedetemi se sono felice!!!!

Un abbraccio forte a tutte/i

Baci Gianni

26 commenti:

  1. ti capisco!!! Anche con me e' cosi', prima di dicono "riparti il XX YY " poi 2 gg prima mi rinviano...rinviano...Ed io di solito sto via 6 mesi, a volte 9 con questi rinvii ! :S

    RispondiElimina
  2. Quanto sono contenta!! finalmente a casa con i tuoi cari che ti aspettano i cuccioli contenti delle sorprese che porti,e tua moglie è normale che è agitata.. è contenta di rivederti!

    Buona giornata Anna

    RispondiElimina
  3. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Che bello!!!! Sono molto felice per te! Aspetto con ansia la ricetta di sabato pomeriggio!
    Buon viaggio
    Marcella

    RispondiElimina
  4. Certoooo che sei felice!!!!
    Come potrebbe essere altrimenti...
    Buona odissea allora e buon ritorno alla casina tua e ai tuoi cari...
    Attendo allora le ricette "casalinghe"..
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ammazza Gianni!! a me sarebbero già venuti gli attacchi di panico..sia se avessi dovuto prendere tutti questi aerei, sia se fossi stata nei panni di tua moglie! Buon rientro e buon viaggio, non vedo l 'ora di scoprire le prox ricette!

    RispondiElimina
  6. Uao, sono contenta per te! Tornare è sempre meraviglioso, immagino la gioia dei tuoi bimbi. Buon viaggio!

    RispondiElimina
  7. Eccomi sono la prima a farti questa domanda " sei felice?",credo proprio di si , che bello unire la passione per la cucina con quattro sane chiacchierate fra amici virtuali, che neanche si conoscono, i blog che invenzione!!!!!! Ben tornato e a presto ciao Daniela.

    RispondiElimina
  8. Che bello!! Buon rientro e alla prossima ricetta!! Ciaociao Lucia

    RispondiElimina
  9. Buon viaggio.
    Visto il tempo che ci metti potrai pensare a cosa preparare nel weekend

    RispondiElimina
  10. Secondo me sei molto felice.... buon viaggio a presto!!!

    RispondiElimina
  11. ...e auguri x i tuoi primi 100 sostenitori, un bel traguardo ottenuto con successo!!! Yeeee!!!

    RispondiElimina
  12. buon viaggio.. aspettiamo di riaverti ai fornelli...

    RispondiElimina
  13. Buon rientro, che emozione rivedere i propri piccoli dopo un po' tempo! Ciao, Simona

    RispondiElimina
  14. E alloraaaaa: buon rientro Gianni e ti auguro di arrivare in tempo alla remata dell'autobus perchè sono sicura che alla tua principessa faccia proprio piacere...guarda bene i suoi occhi e poi dimmi di che luce brilleranno...
    Un abbraccio e buon rientro

    RispondiElimina
  15. Come diceva Dorothy nel Mago di Oz: 'Non c'è posto più bello della propria casa'!!!
    Sono felice che torni dalla tua famiglia, finalmente! Chissà come ti staranno aspettando! :-D Baci!

    RispondiElimina
  16. Che bello quando la voglia di ritornare a casa tra gli affetti è così forte!!!
    Aspetto il post sabato :-)

    RispondiElimina
  17. Gianni!!!!
    Sono davvero felicissima per te!!!
    il pesniero che puoi riabbracciare moglie e bimbi mi emoziona ^_^ buon viaggio!

    RispondiElimina
  18. Bene!! Allora aspettiamo le ricette!!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  19. ciao Gianni, piacere di conoscerti!
    bentornato...a presto

    RispondiElimina
  20. Ciao Gianni abbiamo visto anche le altre ricette niente male... buon ritorno a casa...
    un abbraccio dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  21. Non vedevamo l'ora che tu tornassi, ci sei mancato troppooooooo!!!!!
    Baci da Alda e Mariella

    RispondiElimina
  22. @Ellie

    @ranapazza65

    @Marcella

    @ila

    @Roberta

    @mariacristina

    @Daniela

    @Caia

    @lucia

    @nicoleta

    @Gianni Senaldi

    @Vicky

    @Fabiana

    @Le pellegrine Artusi

    @Notticreative Elena

    @Dada

    @Taty

    @Erica

    @Tiziana

    @Puffin

    @I VIAGGI DEL GOLOSO

    @Alda e Mariella

    Grazie di cuore a tutte. Sono arrivato a casa mia con 30 minuti di anticipo sulla tabella di marcia (mai successo) e lascio a voi immaginare la sorpresa per la mia principessa!!!! Naturalmente il viaggio sfianca....ma questa sera io mi metto in cucina!!!! Baci

    RispondiElimina
  23. Sto leggendo vari post del tuo blog.
    Che bella persona devi essere...dai proprio l'idea di essere una persona meravigliosa, con dei valori e, la cosa che adoro di piu', con una famiglia meravigliosa alle spalle.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  24. Veronica
    Grazie Veronica e scusami se ti rispondo adesso, ma il tuo commento mi era scappato....potrai mai perdonarmi?
    Ciao

    RispondiElimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...