sabato 28 maggio 2011

Il mio primo contest...."Cucina a prova di bambino"

Scadenza posticipata al 23/7/2011

Ho dato di matto?? Mi sa di si!!! Visto che oggi è il mio compleanno dovevo fare qualcosa di strano...o no?? Dopo aver chiesto a destra ed a sinistra mi sono deciso di lanciare il mio primo contest "Cucina a prova di bambino"! 
Ma il vero problema era...che tipo di contest  e quando lanciarlo. Pensa pensa pensa...e alla fine ho pensato ad un contest pro bambini. Io ho due figli...e loro sempre mi chiedono di poter aiutare in cucina...in particolare la principessa sempre vuole sedersi sopra il mobile della cucina per potermi guardare e mettere il dito. Allora perchè non un contest per loro?? 
Inizialmente avevo pensato appunto di farle fare a loro le ricette...ma avrei limitato troppo la partecipazione...visto che molte/i di voi non hanno ne figli ne nipoti. Quindi dopo varie consulenze...ho pensato di dividere il contest in 2 categorie: 

Preparate con loro
e
Preparate per loro



La categoria "preparate con loro" si intende naturalmente con la supervisione di un adulto. Possono essere ricette dolci o salate....e non c'è assolutamente bisogno di una foto del cuoco....mi fido di voi!

Per la categoria "preparate per loro" credo che non ci siano bisogno di spiegazioni!

Le regole:
1. Assolutamente non pretendo che diventiate sostenitori del mio blog...se lo volete fare....prima guardate le mie ricette e solo poi deciderete!

2. Si possono presentare 2 ricette a testa, una per categoria.

3. Chiaramente preferirei ricette nuove.....ma accetto anche ricette già postate se sono del 2011 (sono troppo buono)

4. Inserire nel post della vostra ricetta il banner della raccolta linkandolo a questo post


5. Inserire nella home page del vostro blog il banner della raccolta linkandolo a questo post;



6. Per inserire le ricette basta lasciare un commento a questa pagina con il link alla ricetta.

7. Chi non ha un blog deve inviarmi via mail la ricetta con la foto all'indirizzo:
gauchotalian@gmail.com

8. Il contest inizia oggi 28/05, giorno del mio 38 compleanno e termina il 15/07 giorno del compleanno di mio figlio Christian (8 anni).Scadenza posticipata al 23/7/2011

I premi? Ancora non vi voglio svelare di cosa si tratta (cavolo non lo fa mai nessuno...lo dovrei fare io?) ma vi posso dire che saranno 4....2 per categoria per il momento.....ma se ci sarà una (spero) grande partecipazione potrebbero diventare 3 per categoria!

Per la categoria "preparate con loro"  io e mio figlio Christian saremo i giudici spudoratamente corruttibili e giudicheremo per bontà, presentazione e semplicità di esecuzione! Il secondo premio sarà estratto a sorte da lui!

Per la categoria "preparate per loro" a giudicare saranno mia moglie e mia figlia Pilar. Vi avverto che ha 4 anni....ma è tosta!!! Il secondo premio sarà sempre un'estrazione!

Spero di riuscire a fare un pdf alla fine...ho quasi 2 mesi per capire come si fa!


Mi sembra di aver detto tutto....non mi rimane che lasciarvi pensare alle ricette!

Modifica del 02/06
A molte di voi è sorto il dubbio per l'età di partecipazione dei propri figli!
Non c'è limite di età, perché come ho già detto a molte di voi io con 38 anni son ancora il bambino di mia mamma! 
Baci


Scadenza posticipata al 23/7/2011

Categoria "Preparate con loro" 





Scadenza posticipata al 23/7/2011
Categoria "Preparate per loro"




305 commenti:

  1. Che bella idea! Non so se riusciro' a partecipare, ma intanto mille auguri di buon compleanno! :-)

    RispondiElimina
  2. Happy Birthday to you Gianni!!!! Congratulations for your well thought contest for the children. This is exciting and fun reading your specifications. You are not only a good cook but also a good father! I wish you success on your very first contest! Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Gianni, ma che bel contest! Senti, visto che sei così buono da far partecipare anche le ricette già pubblicate, io non posso che partecipare con la ricetta dei muffin "sani" che sono piaciuti non solo a mio figlio ma anche a tutta la sua classe!
    http://ultimissimedalforno.blogspot.com/2011/05/muffin-sani-e-leggeri-per-non-dover.html
    Questo per la categoria "preparati per loro".
    Per quello che riguarda la categoria "preparati con loro" io e il mio nanetto ci riserviamo di preparare un capolavoro insieme che più buono non si può!!!!
    Adesso copio il banner sul mio blog e l'aggiornamento della ricetta...
    Fammi sapere se va bene!
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianni, che piacevole sorpresa, il tuo compleanno... auguroni carissimo ... e poi questo splendido contest. Parteciperò con grandissimo piacere alla categoria "per loro" e poi se riesco a trovare un/a bambino/a da qualche parte :) che mi dia una mano forse concorrerò anche per l'altra categoria. Bacioni e ancora tanti auguri

    RispondiElimina
  5. Scusa, sono di nuovo io...ho dimenticato la cosa più importante... BUON COMPLEANNO!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo contest. Io potrei partecipare alla categoria 'preparate per loro'. Ora mi metto a pensare. Divino il logo!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Perfetto!!! Io ci sto, spero di riuscire a partecipare con i miei bambini!! Tantissimissimi auguri di buon compleanno!!

    RispondiElimina
  8. E' una bellissima idea Gianni! Parteciperò senz'altro!
    Ah...dimenticavo...TANTI AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  9. 1 ) TANTI AUGURI E 100 DI QUESTI GIORNI

    2) IDEA STUPENDA IO INTANTO METTO IL BANNER NEL MIO BLOG POI CI PENSO SU PER IL RESTO.

    RispondiElimina
  10. belloooooo! Bravo Gianni, questo contest mi piace già da subito, immagino già i miei due bulldozer mettere le mani in pasta e le dia in bocca ;)
    quindi: PRESENTE!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Gianni! Tantissimi AUGURI di buon compleanno! per il contest vedo un po' se riesco a fare qualcosa, perchè non avendo figli non è facile per me pensare a qualcosa in loro funzione...! ma il banner che hai fatto è bellissimo, e comunque...ci penso!

    RispondiElimina
  12. impossibile per me...ops...per noi...(baby chef ormai è titolare)...dicevo?...ah!...impossibile per noi non partecipare a un contest così!!!
    ...e visto che sei buono
    partecipiamo al
    "preparati con loro" con questa ricetta recente

    http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.com/2011/05/baby-chefcapo-chef-per-un-giorno.html

    per il "preparati per loro" vedrò di
    combinare qualcosa...


    Buon complenno!
    e complimenti
    geniale contest

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno!! :) Bel contest, mi piace l'idea! Vediamo se riesco a partecipare, sono talmente incasinata questo periodo....Magari qualche ricetta che è piaciuta molto alla mia nipotina... :D Un bacione, buona domenica! :)

    RispondiElimina
  14. Buon compleanno Gianni!!!!
    e invece di essere noi a farti una sorpresa sei tu che ci strabigli con questo splendido contest...parteciperò sicuramente facendo ricettine nuove, intanto prendo il banner!
    una tirata d'orecchi !!! bacio!

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri, carissimo! Prelevo il banner e intanto penso a una ricettina!!! Baci

    RispondiElimina
  16. io ci sono!!! appena posso pubblico e mando il link ;)

    RispondiElimina
  17. Io sono di "trasloco" ma cerco di partecipare, troppo bello questo contest !!
    Tanti auguri !!

    RispondiElimina
  18. Gianni prima di tutto BUON COMPLEANNO, so nonl'ho scritto prima e che blogger è un pò matto stì giorni..speriamo bene..
    Bellissimo contest io mi prendo il banner e vedo di far qualcosa sperando di partecipare!!

    Un bacione Buona domenica Anna

    RispondiElimina
  19. Mijú

    arabafelice

    michelangelo in the kitchen

    Anna

    Donatella

    franci

    Tiziana

    Marcella

    Mary

    Cinzia

    Acky

    lela

    Italiansalaatti

    Lady Boheme

    eres

    Glu.fri cosas varias sin gluten

    Grazie di cuore a tutte...un mega abbraccio virtuale!

    RispondiElimina
  20. MI piace molto, non so se riuscirò a fare qualcosa in questo periodo, ma ci provero :))))

    RispondiElimina
  21. Eccomi!
    ti autorizzo a tirarmi le orecchie per non esser più passata... ti chiedo perdono, ho letto i tuoi commenti e mi hanno fatt un sacco piacere ma ho avuto delle giornate non nere... di più :(

    Però aspetta! le orecchie oggi te le posso tirare anche io!!!! evvaiiiiiii
    AUGURISSIMI CARO GIANNI ^_^

    io non partecipo a molti contest perchè non trovo mai il tempo... tu sei stato gentile a far valere anche le ricette già pubblicate... ma sai che ti dico?!
    non solo parteciperò! e me lo impongo!! eheh ma parteciperò anche con una ricetta tutta nuova per te :)
    te lo meriti!
    ^_^

    Ho guardato anche le ricette precedenti che mi ero persa... e son fantastiche!! la ultima poi! io adoro il cous cous!!! e i pomodori ripieni poi...
    ma è normale aver voglia di pomodori ripieni alle 10 di mattina?!?! mi sa di no... eheh

    ti mando un abbraccio forte forte e una tirata di orecchie virtuale :)
    A presto, e cercherò di passare più spesso da te! ^_^

    ma poi visto che è il tuo compleanno ti regalo anche una barzelletta (l'unica che sò eheheh)
    allora:
    ci sono due arancie su un ramo.. ed una stà per cadere allora grida all'altra "aiutoooo aiutoooo, aoooo ambecille mi dai una buccia?"
    e l'altra gli risponde:
    "no! aranciati!!!"

    ....
    ok non fa ridere eheh
    ora però ti saluto ^_^
    Eri

    RispondiElimina
  22. mi piace il contest, partecipo sicuramente!
    metto subito il banner... buona domenica ^__^

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. http://antonella-lacasettadicioccolato.blogspot.com/2011/04/ovetti-ripieni-di-mousse-al-cioccolato.html
    partecipo per la categoria per loro.
    buona domenica

    RispondiElimina
  25. Ops... Dimenticavo: tanti auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  26. innanzitutto auguri x il tuo comply!poi ti svelo una cosa anche il mio blog si chiama come il tuo!!!!e forse ho già una ricetta x il tuo contest...ciao e a presto...

    RispondiElimina
  27. In tanto tantissimi auguri ! E poi ci penso e vedo un pochino che mi salta in mente!
    Barbara

    RispondiElimina
  28. Da brava mamma, come posso non partecipare a questo contest...Ci mettiamo subito al lavoro!!!! Ciao e ancora auguri...

    RispondiElimina
  29. mari_angela

    Erica
    Ti perdono...ma basta barzellette!

    Caia

    Le ricette dell'Amore Vero

    antonella

    la mia cucina(grazia)
    Forteeee....stesso nome!

    ''Cucina di Barbara''
    Guarda che ci tengo....dai partecipa!

    Daniela

    Care ragazze...grazie mille per gli auguri...dai vi aspetto con le vostre fantastiche ricette! Un bacio

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri! Carino il tuo contest...forse parteciperò per la categoria per loro .
    ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  31. Intanto AUGURI di cuore, buon compleanno. Che buffo, ci portiamo esattamente un mese, io lo festeggio il 28 di giugno, stessa età ^__^
    Il tema del contest non solo è stimolante ma lo trovo anche utile per tante mamme alle prese con i loro piccoli. Cercherò di inventarmi qualcosa e di partecipare. Intanto prendo il banner che è fantastico, bello bello bello. Ho sempre amato paperino ^__^
    Un abbraccio, buona settimana

    RispondiElimina
  32. Ciao, sono qui per la prima volta, prima di tutto auguri di buon compleanno, e poi che bella idea il tuo contest (e confesso che mi piace tanto anche paperino, quindi W il banner!) Parteciperei volentieri, ho due bimbi e cuciniamo spesso insieme, ma il mio blog e' in inglese. Va bene ugualmente? In ogni caso, per ora ti seguo.

    Ciao e buona settimana
    Alessandra

    RispondiElimina
  33. ciao ecco la mia ricetta x la sezione preparate con loro spero vada bene....ciao e buona giornata
    (solo una cosa non riesco a linkare sull'articolo del contest ho linkato al tuo blog)
    http://gormito72.giallozafferano.it/2011/05/17/tagliatelle-e-polpette/

    RispondiElimina
  34. Gianni, partecipo con questa, visto che l'ho appena pubblicata, togli pure l'altra:
    http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/05/porcospino-dolce.html
    un bacione!

    RispondiElimina
  35. E ti pare che non partecipo al tuo primo contest?
    Guarda, non sarà una ricetta nuovissima ma per ora ce l'ho ed è perfetta visto che ho anche le prove che le mani in pasta ce le hanno messe loro :)
    http://senzaglutinepertuttiigusti.blogspot.com/2011/03/cantucci-senza-glutine-con-farina-di.html
    Buonissimi e facilissimi, per la categoria preparati con loro. Un abbraccio e aspettati la ricetta per l'altra categoria

    RispondiElimina
  36. nicoleta
    grazie...ti aspetto

    Federica
    Ma allora anche tu sei ancora una ragazzina! Dai...ti aspetto!

    Alessandra
    Grazie per esserti unita....e va benissimo anche se la ricetta è in inglese...il mio blog è internazionale!

    la mia cucina(grazia)
    Perfetto...grazie

    Le ricette dell'Amore Vero
    Sostituita!

    RispondiElimina
  37. Gianni, ma che divertente! Ci sarò di sicuro e la mia asparagina metterà sicuramente le mani in pasta e parteciperà con me. Intanto tanti auguroni anche se in ritardo e complimenti per la tua bella idea. Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  38. tanti auguri a te...
    tanti auguri a te...
    tanti auguri a gianni...
    tanti........ok..mi fermo...e meno male che non c'è l'audio....
    Partecipo volentierissimo al tuo contest, spero la torta possa andare bene!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo
    http://cioccodolci.blogspot.com/2011/05/torta-hello-kitty-e-dinosauri.html

    RispondiElimina
  39. Carissimo, ti ho visto per caso sul log di Eleonora mentre la invitavi al tuo contest; io cucino spesso con i miei bimbi per ora ti posto una ricettina di una settimana fa, poi vedremo!!! categoria, preparate con loro http://www.golosando.net/2011/05/polpettine-pollo-e-spinaci.html

    RispondiElimina
  40. Ciao Gianni, grazie dell'invito, partecipo più che volentieri al tuo contest.
    Spero accetterai i miei auguri anche se con un po' di ritardo.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  41. Ciao Gianni partecipo sicuramente al tuo divertente e saporito contest ....anche se ho una fifa tremenada della "giurata" Pilar ;-)

    RispondiElimina
  42. Buon compleanno, Gianni, scusaci se ti facciamo gli auguri in ritardo! Per quanto riguarda il contest, noi non partecipiamo , di solito, ai contest perchè abbiamo sempre poco tempo, ma questa volta vedremo di fare uno strappo alla regola, per te, caro amico!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  43. Molto simpatico questo contest!!! Non posso non partecipare...metto in moto le meningi e penso qualcosa!!! Auguroni per il tuo compleanno anche se in ritardo...un bacione!

    RispondiElimina
  44. Grazie Gianni dell'invito, non posso non partecipare al tuo primo contest!!! A presto con la ricetta, bacioni!

    RispondiElimina
  45. Non sei stato attento ho detto che avrei messo il banner nel mio blog e cosi ho fatto e che ci pensavo su cosa che sto facendo ahahaha adesso per penitenza devo vincere per forza!!!!!!

    RispondiElimina
  46. ciao Gianni. Grazie per l'invito. partecipo volentieri. Mio figlio Patricio ha solo 6 mesi e mezzo quindi penso che preparerò qualcosa per il "prepara per loro" ci penso un pò su. Voglio fare qualcosa di nuovo, non mi piace riciclare le ricette usate per altri contest ;)
    a presto!!

    RispondiElimina
  47. Gli auguri te li ho fatti su fb ma te li faccio pure qui!!! E se impari nei prossimi due mesi come fare un pdf (ma quello lo so fare) e a metterlo sul blog (questo non l'ho ancora capito anche se in molte hanno cercato di spiegarmelo) fammi un fischio! Ho una domanda: nel preparate con loro vale anche se il figlio ha 19 anni??? Perchè il mio fa una torta al cioccolato buonissima ... bacioni.

    RispondiElimina
  48. non ho figli ed i miei nipoti oramai sono grandicelli, ma ci provo :)
    e tanti auguri Gianni!

    RispondiElimina
  49. Felicidades Gianni y muchas gracias por tu imvitacion............ creo que es un concurso muy bonito,participaré con mucha ilusión...
    Espero que el traductor de " san google " funcione perfectamente.
    Un beso......

    RispondiElimina
  50. Grazie per avermi invitataaa! partecipo :)

    RispondiElimina
  51. Innanzitutto di nuovo augurissimi di buon compleanno (anche se te li avevo fatti di là)partecipo volentieri al tuo contest, intanto prendo il banner e poi mi organizzo e ritorno....a presto...Malù..

    RispondiElimina
  52. bellissimo questo contest!!!
    cade a pennello, proprio ieri ho preparato dei biscotti con la mia bimba, appena posso prelevo il banner e pubblico la ricetta!!
    ah anche se in ritardo auguri ^_^

    RispondiElimina
  53. eccomi arrivo!!!!! partecipo con grande piacere al tuo contest anche perchè avendo 2 figlie di ricettine ne ho abbastanza ,farò una riunione di famiglia e sceglierò insieme a loro la ricetta da inviarti.baci dorris
    p.s. tanti auguri anche se in ritardo e mille di questi giorni

    RispondiElimina
  54. Carissimo innanzitutto auguroni di buon compleanno!!Poi grazie mille dell'invito, cercherò di partecipare! :) Bacioni

    RispondiElimina
  55. grazie gianni per l' invito e auguri per il tuo compleanno ti inserisco il link della ricetta ed ho scelto questa perchè, ogni volta che l' ho preparata e c' erano bambini, noi adulti a malapena le abbiamo assaggiate

    RispondiElimina
  56. Gli auguri con 4 giorni di ritardo valgono? Ma si dai, poi sei un gemelli come il maschiaccio che ho sposato 30 anni fa (mio marito è del 25 maggio)!
    Buon compleanno Gianni!!!!
    Il tuo contest è interessantissimo, anche se i miei "bimbi" sono cresciutelli da un pò, vedo cosa posso postare. Nella categoria "preparate con loro" non posso partecipare, dovrei barare sfacciatamente, ma nell'altra non debbo dire bugie e come trovo qualcosa di sfizioso ti inserisco il link!
    Comunque complimenti per l'idea e ................che vinca il migliore! ;-)

    RispondiElimina
  57. Feliz cumpleaños Gianni que se cumplan todos tus sueños ,lindo concurso de niños.,si puedo participar,el tiempo en mí es escaso,cariños y abrazos.

    RispondiElimina
  58. Ciao Gianni prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno anche se in ritardissimo spero comunque che siano ben accetti!!!Poi prendo il banner e spero di mandarti al piu' presto qualche ricettina simpatica!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  59. Gianniiiii ho letto solo ora del compleanno.Tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiii!
    Io nel frattempo metto il banner nel mio blog, po penso ; ))
    Ho problemi a postare commenti quindi ho dovuto scegliere il profilo "Nome" e linkare il blog.

    RispondiElimina
  60. Ciao Gianni! E' un piacere conoscere te e il tuo blog!! Parteciperò di sicuro, ho due bimbi e adorano spadellare e... sporcare ^__^!!
    Prelevo il banner e lo pubblico, a presto una ricettina!!
    Intanto, se ti va di passare da me, mi farebbe piacere!! Ho anche un Candy che scade tra qualche giorno... se vuoi partecipare, è molto semplice!
    Ciao ciao
    Franci

    RispondiElimina
  61. Caro Gianni partecipo volentieri.. bellissima idea

    RispondiElimina
  62. Ciao Gianni,
    bellissima idea, purtroppo la mia voglia di cucinare è momentaneamente assente e anche il blog è "chiuso per ferie".. ma ti seguirò!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  63. Intanto augurissimi di buon compleanno e poi inizio a pensare a qualcosa da far cucinare alle mie belve!!!! Mentre per la categoria Cucinati per loro avrei gia' una ricetta che potrebbe andare.... acchiappo il banner e torno col link!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  64. Che bel contest Gianni, grazie per l'invito, farò di tutto per parteciparvi :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  65. Certo che partecipo..ora mi metto al lavoro..... e intanto metto il tuo banner!!!

    In ritardo , ma sinceri TANTI TANTI AUGURI di buon compleanno...buona giornata, baci a te e alla tua famiglia di giurati, Flavia

    RispondiElimina
  66. Un contest davvero molto carino, proverò a partecipare con una ricetta fatta a posta per te!

    Auguri di buon compleanno,

    RispondiElimina
  67. ciao!piacere di conoscerti! che idea carinissima hai avuto..io adoro cocinare con i bambini, in particolare con mia nipote che quando viene acasa mia partecipa sempre volentieri, abbiamo fatto almeno un paio di ricette nel mio blog, ma precedenti al 2011..cmq cercherò di partecipare xchè hai avuto un'idea carinissima!

    RispondiElimina
  68. grazie per l'invito ma non credo di farcela... ti auguro comunque un grosso in bocca al lupo per il tuo contest!

    RispondiElimina
  69. buon compleanno in ritardo naturalmente...scusami...grazie x l'invito...spero di riuscire a fare qualche cosa di buono...mi devo iscrivere in qualche modo...scusa le mie domande sono le solite...ma ormai mi conosci no?

    RispondiElimina
  70. http://lapasticcioneria.blogspot.com/2011/05/faces-hamburger-lui-e-lei.html
    ...e tanti auguri di buon compleanno!!! Un bacio

    RispondiElimina
  71. Ciao Gianni, piacere di conoscerti! Sono Valentina, e ho scoperto il tuo blog e il tuo carinissimo contest grazie ad Anna. Mi fa sempre piacere conoscere persone nuove che condividono la mia pasione quindi mi aggiungo subito ai tuoi sostenitori così ti seguo, e partecipo al tuo contest (ma per la categoria "preparate per loro" perchè ho 24 anni e non sono ancora mamma) e inizierò a pensare a ricette nuove (mal che vada parteciperò con 2 ricette vecchie, sei troppo buono davvero!). Se ti va di ricambiare ne sarò più che felice. Ciaoo e auguri anche se un pochino in ritardo. Vale

    RispondiElimina
  72. Arrivo in ritardo per gli auguri! Valgono Ugualmente??
    I miei bambini sono grandi, ma le ore passate in cucina con loro sono state e sono tuttora meravigliose! Spero di riuscire a partecipare!
    Bell'idea! Graziee

    RispondiElimina
  73. Intanto BUON COMPLEANNO!!! Anche se in ritardo :):)
    QUesto è veramente il MIO contest :)
    ho già tante ricette che potrebbero partecipare ma ne troverò una nuova fatta apposta per il tuo blog.
    Intanto metto il banner...
    Ciao!!

    RispondiElimina
  74. Ciao Gianni!!! Per prima cosa, auguri (tardivi!) di buon compleanno! :)
    Poi... grazie mille per l'invito a partecipare a questo delizioso contest...che accolgo al volo con questa ricettina veloce veloce...per la categoria "Preparate per loro"!!! Che dire, speriamo faccia colpo sulla piccola Pilar!eheh, un bacione! Alessia

    http://menta-piperita.blogspot.com/2011/05/millefoglie-scomposto-quando-la-frutta.html

    RispondiElimina
  75. ciao! bello questo contest spero di riuscire a partecipare visto che di tempo ce n'è.... a presto

    RispondiElimina
  76. Patty
    sempre benaccetti...ti aspetto

    Sgt.Pepper
    va benissimo, grazie

    Sere
    grazie e benvenuta

    dolceamara
    accetto...grazie

    Letiziando
    Fai attenzione...è terribile! Grazie

    Alda e Mariella
    ci tengo alla vostra partecipazione! grazie

    Patrizia
    grazie, ti aspetto

    speedy70
    un bacio a te e grazie

    Mary
    opss....sono un pò esaurito...hihihi

    Chica Mala
    grazie bella....a presto

    RispondiElimina
  77. mariacristina
    se ci riesco con il pdf ti faccio un doc. per spiegartelo! Certo che va bene il 19venne...e poi se è quello appena tornato dagli U.S.A. ancora di più!

    Gio
    Gio, non farti problemi, o per caso vanno già all'università??? Grazie

    vicky
    Querida, puede hacer el post en castellano...sin problemas! Besos

    Chocolate ♥
    grazie, ti aspetto

    maria luisa ♥
    anche se me li rifai un'altra volta...li accetto volentieri!

    Puffin
    allora ti aspetto, grazie

    dorotea
    grazie, vediamo che combinate

    Mila
    cercherò non mi piace....guarda che ti aspetto!

    antonietta mascia
    Ho ricevuto il link per mail, grazie

    resy
    valgono certamente! Non ho dato un limite di età ai figli,.....vedi tu! Grazie

    RispondiElimina
  78. Gianni ti ringrazio molto per aver pensato a me! E 'con piacere che accetto l'invito! Vedrò quello che posso preparare. Baci, Caro

    RispondiElimina
  79. Rosita Vargas
    te espero querida, un beso

    ❀✿ Rossella❀✿
    Certo che li accetto, ti aspetto. Grazie

    titty
    anche tu con problemi! Stò blogger!!! Ti aspetto, grazie

    Francesca
    grazie e benvenuta. Passerò volentieri a trovarti!

    Simona
    Grazie Simmy, un bacio

    Lady
    Paola, lo so che sei in pausa, ma speravo che questo contest ti animasse un pò! Io ci spero! Grazie

    piccoLINA
    Grazie, ti aspetto

    Selina
    Ti aspetto al varco, e se non ti vedo arrivare ti vengo a cercare!

    EliFla
    Grazie Flavia, un bacio

    Tiziana
    hihihi....chissà cosa combini! Grazie

    RispondiElimina
  80. sulemaniche
    il piacere è tutto mio! Ti aspetto...grazie

    Cristina
    perchè nooooo.....cqm io non perdo la speranza! Grazie

    nonna papera
    hihihi...si ti conosco! Basta che prelevi il banner nonnina...e quando posterai lo metterai in fondo alla ricetta!

    Vicky
    Grazie Vicky...è bello riaverti tra noi!Baci

    Valentina
    Grazie per gli auguri e benvenuta! Aspetto la ricetta e poi passo a trovarti!

    Gianly
    certo che valgono! Ma i tuoi bimbi sono sposati? Si fanno già la barba? Dai che puoi partecipare...non farti problemi!

    Alem
    La tua partecipazione mi rende felice! Grazie anche per gli auguri in ritardo...sono accettati!

    Menta Piperita
    grazie. Non ti anticipo niente perchè la giudichessa è qui di fianco a me!

    pasticciona
    Lo so, il tempo è tiranno....ma io ci spero lo stesso! Grazie

    RispondiElimina
  81. Ciao Gianni, che bella idea, vedo che hai già riscosso un notevole successo!!
    Vedrò cosa posso fare, non sono molto brava in questo genere di cose data la mia incapacità di trattare coi bambini ma ci penso! ^_^
    Grazie per l'invito, bacioni

    RispondiElimina
  82. Gianni ...desde luego cuenta conmigo ..pongo tu banner ya que por cierto es precioso y divertido ...ahora a pensar que hacer para una princesita de 4 años ....yo tengo todo niños y adolescentes ..vamos ...solo futbol y deporte ...jajaja ....Gracias por avisarme...besos MARIMI

    RispondiElimina
  83. Foooorteeee! Idea strepitosa Gianni! Appena mia nipote termina la scuola parteciperà con entusiasmo al tuo contest... io mi limiterò a pulire ;)

    Nota: sto tentando di commentare da un po', non so cosa stia succedendo, ma è meglio che mi firmi.
    Barbara (spelucchino)

    RispondiElimina
  84. Hola Gianni..... aquí mi aportacion para la categoria "preparate per loro"

    http://jugandoenmicocina.blogspot.com/2011/05/panecillos-de-leche.html

    RispondiElimina
  85. Caroline B.
    Grazie a te....ti aspetto!

    nonna papera
    tranquilla nonnina!

    Cannella
    grazie, ti aspetto

    Yaya
    Dai Yaya....ci tengo!!! Guarda che mi metto a piangere!

    garlutti
    Te espero querida, gracias y besos

    Barbara
    Sto blogger!!!! Commento arrivato, adesso aspetto la ricetta!

    vicky
    Muchas gracias querida

    RispondiElimina
  86. Ciao Gianni partecipo volentieri al tuo contest con una ricetta preparata per i bambini , spero vada bene , fammi sapere
    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.com/2011/05/le-mille-forme-della-primavera-polpette.html

    ho problemi con blogger quindi risulto anonima : (
    ciao loredana

    RispondiElimina
  87. PRIMA DI TUTTO, TANTI AUGURI X I TUOI 38 ANNI!!!
    Ma che idea carinissima il tuo contest! :)

    RispondiElimina
  88. Gianni anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri di un felice compleanno!!!
    Anche io in questo periodo sono messa male in fatto di tempo,ma cercherò di fare il possibile per partecipare.
    Baci e buona serata Francesca

    RispondiElimina
  89. Gianni carissimo, intanto inizio con il farti i miei migliori auguri di buon compleanno!!
    Hai creato un contest fichissimo, mi piace tanto...
    purtroppo io non ho piccoli in casa pe cui creerò qualcosa per loro e non con loro...spero non ti dispiaccia...adesso penso a qualcosa e poi ti dico!!
    Intanto un mega abbraccio

    RispondiElimina
  90. Ciao Gianni, grazie dell'invito...partecipo a questo contest con molto piacere... io naturalmente non ho figli, ma il "mio bimbo" per eccellenza è il mio fratellino, con cui spesso preparo ricette perchè gli piace un mondo cucinare...proprio l'ultima volta che sono scesa a casa abbiamo preparato una torta per il compleanno di mia mamma..anzi, per lo più l'ha fatta lui sotto la mia supervisione...voleva fare il piccolo cuoco lui!!! La posterò al più presto per partecipare al tuo contest...e intanto penso a qualcosa da poter fare io..magari per le mie cuginette piccole che tra qualche settimana mi vengono a trovare insieme ai miei zii...insomma...mi organizzo e..ci sentiamo presto!!!
    Anita

    RispondiElimina
  91. Mi dispiace tantissimo non averti fatto gli auguri per il tuo compleanno! Sorry!
    AUGURONI!!!
    Il tuo contest? Simpaticissimo! Vedrai che mia figlia vuole partecipare! Non mancheremo!
    A presto, un bacione!

    RispondiElimina
  92. Sono un po in ritardo, ma ti faccio lo stesso tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Grazie per l'invito, parteciperò senz'altro nella categoria "preparare per" visto che per l'altra c'è tempo!!!
    Buonanotte

    RispondiElimina
  93. Ciao. Il tuo contest mi piace, io però ho dei ragazzi ormai non sono più bambibi. Ma.......e se mi facessi "prestare" un bambino da qualcuno? Ah ah ah che idea bizzarra!!! Ciao

    RispondiElimina
  94. Ma non ci posso credere! ho tre figli, tutti cuochi pasticcioni, e di questo contest non ne sapevo nulla! Che bello averti trovato! Sono una tua nuova sostenitrice!

    RispondiElimina
  95. Ciao Gianni, augurissimi (anche se in ritardo).
    Partecipo volentierissimo al tuo contest.
    Dammi solo il tempo di mettere i grembiulini ai miei aiuto - cuoco.
    A presto!!!

    RispondiElimina
  96. Gianni, gracias por invitarme a tu concurso. Veré si puedo participar, porque como estoy a dieta, y niños no tengo, la cosa se limita un poco... que la comida de dieta no es atractiva para niños! jajajaja.
    Besos!!!!!!!
    Ay!!!!!!!! y muchísimas felicidades!!!

    RispondiElimina
  97. ^_^ sorry per il ritardo: auguri di buon COmpleanno!
    Partecipo al tuo COntest con grande piacere, ho già preso il bannerino, a presto con le mie proposte.

    RispondiElimina
  98. ciao gianni ho pubblicato una ricetta per il tuo contest ho avuto problemi di collegamento è dalle 13:30 che provo....se ho sbagliato qualcosa o omesso qualcosa FAMMI SAPERE sul mio blog!grazie

    RispondiElimina
  99. Wow! Gianni! What a great response! This is phenomenal! I am joining in the fan club too and try my best to woo the judges of this fun contest!
    Ciao, a presto!!!!

    RispondiElimina
  100. Gianni....ma non sei passato da me??? Guarda che se non te ne accorgi entro le prossime 5 ore il premio viene assegnato in beneficenza :)))

    RispondiElimina
  101. ciao:
    questa è la mia ricetta per il "preparate per loro"
    http://cucinapiccola.blogspot.com/2011/06/patate-ripiene.html

    RispondiElimina
  102. Caro Gianni,
    Ti ringrazio tantissimo per avermi invitato al contesto ma ho 24anni ed ancora non ho bambini per poter partecipare al contesto.... Non ho neanche fratelli più piccoli....quindi ti ringrazio ugualmente...

    RispondiElimina
  103. Caro Gianni ecco la ricetta sezione "cucinati per loro". Molto semplice ma ai mie bimbi piace molto così eccola quà, ti lascio il link:

    http://diariodicucina.blogspot.com/2011/06/ova-al-pomodoro-fresco.html

    Buona cena ;-)

    RispondiElimina
  104. Ciao Gianni! Davvero simpatico e divertente questo contest. Quasi quasi ci prov...iamo! Nel frattempo mi unisco ai tuoi followers...
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  105. PARTECIPO ANCHE IO CON QUESTA RICETTA PER LORO:http://catrina-cucinalight.blogspot.com/2011/05/biscotti-al-malto.html, GRAZIE PER LA POSSIBILITÀ

    RispondiElimina
  106. Loredana
    tutto ok, inserita! Grazie

    Mee
    son felice che ti piaccia...ti aspetto!

    Torte & Decorazioni
    Dai Francesca....solo uno piccolo sforzo!

    Francesco82
    Non mi dispiace affatto caro Francesco... è per questo che ho diviso il contest in 2 categorie!
    Grazie

    Anita
    Grande Anita....ti aspetto! grazie

    Dana
    sei perdonata...ma ti costerà almeno 2 ricette hihihihi.....grazie

    LAURA
    grazie cara, ti aspetto!

    meris
    come ho già detto a tante....io non ho messo un limite di età ai figli! E poi diciamocelo...io con 38 anni per la mia mamma sono ancora il suo bambino!

    Ginestra
    grazie e benvenuta!!! Ti aspetto

    pannamontata
    mica scappo....ti aspetto! grazie

    RispondiElimina
  107. locasita
    nada de escusas....te espero!!!! Besos y gracias

    SONIA
    Grazie...ti aspetto

    carpe diem
    sono passato a prenderla! tutto ok, grazie

    michelangelo in the kitchen
    grazie a presto....artista!

    Anna Lisa
    ops... fatto!

    Chica Mala
    inserisco, grazie mille

    Angelica
    non accetto questa scusa...e nemmeno altre! Mica mi vorrai far piangere di tristezza, vero??

    Letiziando
    grazie bella....inserisco!

    Fra
    grazie e benvenuta! a presto!

    Caterina
    grazie a te per partecipare!

    RispondiElimina
  108. Hola Gianni....... mi participación para la categoría
    "Preparate con loro"

    http://jugandoenmicocina.blogspot.com/2011/03/bizcocho-en-taza.html

    Gracias por este concurso....... en encanta!!!
    Besitos

    RispondiElimina
  109. Grazie dell'invito, ma certo che partecipo e volentieri...studio qualcosa di nuovo, mi diverte di più! a presto!

    RispondiElimina
  110. vicky
    gracias...un besitoooo

    elena
    grazie cara, ti aspetto!

    RispondiElimina
  111. Mi è venuto un dubbio! Mia figlia forse è troppo grande, ha 14 anni! Vero?

    RispondiElimina
  112. Dana
    Assolutamente no!!!!Vai tranquilla!!! Baci

    RispondiElimina
  113. Ciao. Francesca di Peccatidigoladifrancesca.blogspot mi ha parlato di questo contest e ho deciso di partecipare con molto piacere. Anche se non era necessario per la partecipazione, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori perchè trovo il tuo blog molto interessante! Ecco la ricetta che ti lascio per la categoria " preparate con loro ". Spero vada bene...a presto .
    Deby

    http://creareconlozucchero.blogspot.com/2011/05/la-piccola-pasticceraia-d.html

    RispondiElimina
  114. Deborah
    Hai ragione, non era necessario, ma è chiaro che mi fa piacere! A presto e grazie!

    RispondiElimina
  115. Adesso che mi sono accorta che siamo " avversari" ...mi ritiro dal contest!!! Ah ah ah ah :-D Scherzo naturalmente... Sto già pensando alla ricetta per la categoria " preparati per loro " ;-)A presto...

    RispondiElimina
  116. Ciao Gianni ! Intanto Augurissimi per il tuo compleanno !! e complimenti per il tuo contest , veramente simpatico. Vedrò cosa posso fare !! Ciao !!!

    RispondiElimina
  117. Ciao Gianni, piacere di conoscerti !
    Partecipo al tuo contest con questa ricetta per la categoria preparate con loro :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/06/topini-golosi.html .
    A presto !

    RispondiElimina
  118. Con un certo ritardo (giustificato: nuotavo in altri mari...) ti faccio anche io i miei auguri di compleanno e ti ringrazio per l'invito: parteciperò con piacere!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  119. Bellooooo....questo contest, vado subito in cerca del primo nipotino disponibile, grazie dell'invito, prendo il banner e inizio a pensare.......

    RispondiElimina
  120. Rieccomi qui per inserire un'altra ricetta , per la categoria preparate per loro questa volta :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/04/il-riccio.html .

    RispondiElimina
  121. Ciao Gianni, questa è la mia ricetta per la categoria "preparati con loro"!!
    CIAO
    http://le-tenere-dolcezze-di-resy.blogspot.com/2011/06/tortino-al-cioccolato-dal-cuore-tenero.html

    RispondiElimina
  122. http://theitalianfoodblogger.blogspot.com/2011/05/bimbi-tavola-oggi-ce-la-fantacotoletta.html
    questa e' la mia ricetta per te!

    RispondiElimina
  123. Perdón Gianni.......... ya incluí los barners en las recetas........ espero que ahora estén bien,si no es así,me lo dices.
    Un beso.

    RispondiElimina
  124. Grazie per l'invito!!! Spero di farcela, mi piace l'idea! Baci Iva

    RispondiElimina
  125. Deborah
    Biricchina....;)

    Rossella
    Grazie Rossella....ti aspetto!

    LA PASTICCIONA
    Grazie mille pasticciona

    Francesca
    Giustificazione strana....ma accettata!

    riccioli di cioccolato
    benissimo, ti aspetto!

    LA PASTICCIONA
    mamma mia.....che velocità! Grazie

    resy
    grazie cara, un bacio

    neve di marzo
    grazie mille....neve di marzo

    vicky
    perfecto querda.....besos

    iva
    Grazie, dai che ti aspetto!

    RispondiElimina
  126. salve gianni...
    mi trovavo a passare di qui e ho notato che il tuo blog è molto carino. forse parteciperò con qualche dolce senza glutine.
    auguri per tutto.

    RispondiElimina
  127. eccomi qua gianni h ti metto il link della ricetta con cui intendo partecipare al tuo contest...preparati x loro...
    poi dimmi se cio' che ho fatto va bene...credo di aver linkato il mondo stavolta...
    e per correttezza ti dico che pur amando tanto i bimbi...non ne ho...il mio ex bambino e' crescito in fretta...ha 27 anni e ancora non ho nipoti se no avrei cucinato con loro e non x loro...quindi vedi tu se posso partecipare!
    ciao e grazie...come sempre scusa x i pasticci eventuali!

    http://lacucinadinonnapapera.blogspot.com/2011/06/trecce-di-pane-golose.html

    RispondiElimina
  128. serena
    ciao serena e benvenuta! Guarda che non accetto scuse....ti aspetto con una bellissima ricetta! ;)

    nonna papera
    Meglio non potevi fare.....grazie nonnina! Un bacio

    RispondiElimina
  129. ciao Gianni ecco una ricetta, spero vada bene
    http://puffinincucina.blogspot.com/2011/06/ciocchini-quattro-mani.html
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  130. Hi Gianni, here's my entry for Preparate per loro. I just learn how to do this today.
    http://michelangelointhekitchen.blogspot.com/2011061pancakes-with-fruit-jelly-and-chocolate.html

    RispondiElimina
  131. Piqacere di conoscerti,ti mando una mia ricetta fresca fresca:http://terry-lavispateresa.blogspot.com/2011/06/biscotti-di-farina-di-riso-e-gocce-di.html
    saluti,a presto!!!

    RispondiElimina
  132. Ciao Gianni, ecco la mia ricetta per la categoria "preparati per loro" spero vada bene....
    http://zibaldoneculinario.blogspot.com/2011/06/panini-allolio-speciali.html
    buon lavoro!
    ele

    RispondiElimina
  133. Scusa se riesco a passare solo ora, Caro Gianni, ma sono giorni pieni e di linea telefonica che non funziona.
    Ti dico subito cosa ne penso: è un bellissimo contest!
    Il tema è stupendo, e le regole dimostrano quello che sei, UN GRANDE!
    Mi piace tantissimo, dato che ho una bimba, e che da tempo, nella mia categoria "cucina per bambini" infilo esattamente questo, le ricette che faccio con lei e quelle per lei.
    Mi piacerebbe inventare (si fa per dire) qualcosa ad hoc, quindi mi prenderò un pò di tempo per decidere.
    E' difficile, non è così semplice come sembra, eh!
    Nel frattempo ti mando un abbraccione e ti faccio tanti tanti auguri.
    Scusa ancora per il ritardo nella risposta.
    A presto.

    RispondiElimina
  134. Ciao Gianni, io ho un figlio e partecipo senz'altro al tuo bel contest. Mio figlio ha sei anni e già pasticcia in cucina quindi sarà felice di aiutarmi per questa occasione. Un saluto e grazie di essere passato

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Gianni, tutto bene? Ancora complimenti per la tua principessa, ha due occhi bellissimi...Ecco la mia ricetta per la categoria lo preparo per loro,presto arriverà anche una ricetta per l'altra categoria. Ciao e buon sabato.
    http://cucinachetipassa.blogspot.com/2011/06/la-frittata-pagliacetta.html

    RispondiElimina
  136. Ciao Gianni io partecipo alla categoria cucinati per loro "e su ordinazione" capirai perchè già dal titolo. Auguri! buon we
    http://www.dolcigusti.com/2011/04/mamma-mi-fai-i-panini-morbidi.html

    RispondiElimina
  137. robertaincucina
    Grazie Roberta, ti aspetto

    Daniela Lucia Cappelli
    Grazie per i complimenti e per la ricetta!;)

    monica
    Grazie e benvenuta!

    RispondiElimina
  138. Here's my Preparate con loro entry. I hope you you like it.

    http://michelangelointhekitchen.blogspot.com/2011/06/jurassic-pork.html

    RispondiElimina
  139. Ciao Gianni ti mando due ricette una dolce e una salata, spero che vadano bene, a me sembrano davvero molto adatte a questo contest!! La dolce e'http://angolodellebonta.blogspot.com/2011/02/caramelle-gelee.html
    mentre quella salata http://angolodellebonta.blogspot.com/2011/03/panini-per-hamburger.html
    Un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
  140. Ciao Gianni, piacere di conoscerti, mi piacerebbe partecipare , ho qualche ricetta , sia dolce che salata, che penso possa andar bene.
    Complimenti per il contest, e auguri, anche se in ritardo per il tuo compleanno.
    Ti seguo da ora, prelevo il bannerino, e a presto per le ricette.
    Ciao.

    RispondiElimina
  141. Oggivicucinocosi
    Il piacere è tutto mio....e ti aspetto con le ricette! Un abbraccio

    RispondiElimina
  142. Ciao Gianni e buona domenica scusa come al solito non ho capito niente e mi sono sbagliata quindi cancella i panini e lascia le caramelle http://angolodellebonta.blogspot.com/2011/02/caramelle-gelee.html penso che siano piu' adatte ai bimbi!!!!Grazie e scusami per la disattenzione!!!

    RispondiElimina
  143. Ciao Gianni, ecco la mia ricetta, in inglese, comunque in italiano puoi chiamarla 'cupcakes al cioccolato e pere con funghetti di cioccolata'.

    http://alessandrazecchini.blogspot.com/2011/06/pear-and-chocolate-cupcakes-and-reverse.html

    ti ho lasciato un messaggino in italiano alla fine del post, e la categoria e' 'cucinate con loro'.

    In risposta alla tua domanda su quanti blog ho: quello dove ti sei fermato tu e' il mio blog 'principale', poi ne ho uno dove raccolgo solo ricette (niente viaggi, libri e bla bla bla) ed uno dove ci sono solo ricette vegan (me l'hanno chiesto degli amici vegan, per non confondersi). Collaboro ad altri due blog, uno di libri e uno di Slow Food. Insomma, scusa per la confusione.

    Saluti dalla Nuova Zelanda
    Alessandra

    RispondiElimina
  144. ciao Gianni, ho appena postato nel mio blog la ricetta con cui vorrei partecipare a questo fantastico contest. spero vada bene!
    a presto

    http://peccatidigoladifrancesca.blogspot.com/2011/06/gnocchi-di-ricotta.html

    RispondiElimina
  145. Ciao Gianni, un piccolo pensiero per te sul mio blog, a presto.

    RispondiElimina
  146. accidenti, sono passata a trovarti nel momento più giusto: tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e ho approfittato e mi sono anche unita ai tuoi lettori) CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  147. Mi raccomando trattate bene i miei cuochini,si sono impegnati tantissimo...Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  148. OPs!!! Mi sono così emozionata che ho dimenticato di lasciare la ricetta...
    http://cucinachetipassa.blogspot.com/2011/06/i-sofficini.html

    RispondiElimina
  149. In tanto auguri poi mi piacerebbe partecipare la tuo contest.
    Prelevo il banner
    a presto ciao

    RispondiElimina
  150. Mi ero dimenticata che ho postato proprio ieri una torta..penso che potrà andare bene
    Preparare per loro
    http://sognandodolcezze.blogspot.com/2011/06/la-mia-torta-di-barbie.html

    RispondiElimina
  151. Ciao Gianni! questa è la mia ricetta per la sezione "preparate per loro": http://libroeforchetta.blogspot.com/2011/06/plumcake-al-limone.html
    un abbraccio, Francesca

    RispondiElimina
  152. Che meraviglia questo contest!!! Partecipo anch'io!!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  153. Ciao!!! Partecipo al tuo contest nella categoria "preparate per loro" con questa ricetta:
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/06/un-fiore-goloso-merenda.html
    Spero vi piaccia!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  154. Ciao! E' un piacere visitare il tuo blog e vedere questo bel contest! Ti posto una ricetta di non molto tempo fa realizzata con tre dei miei nipotini di 2, 6 e 7 anni! Siccome ci siamo divertiti un mondo non potevo non postartela! Poi prometto di realizzare un'altra ricetta solo per il tuo contest!

    http://silviskitchen.blogspot.com/2011/05/cupcakes-al-cioccolato-per-la-merenda.html

    a presto! silvi

    RispondiElimina
  155. Partecipo con questa ricetta :

    http://dolcele.blogspot.com/2011/06/tortine-con-marmellata-di-fragole.html

    Nella categoria:preparate per loro

    RispondiElimina
  156. ciao, ti avevo mandato un'email con il link della ricetta... perchè blogger non mi faceva lasciare commenti... oggi speriamo bene!!
    comunque il link è questo:
    http://dolciedesserts.blogspot.com/2011/05/muffin-con-cioccolato.html
    e fammi sapere se va bene.. alla prossima

    RispondiElimina
  157. Imperatrice
    Grazie cara ti aspetto!

    LAURA
    Non commento....ma ti ringrazio moltissimo!

    Silvi's Kitchen
    Grazie per la ricetta....aspetto l'altra...e benvenuta!

    Ele
    Grazie mille ^_^

    Littledesserts
    La mail non è arrivata, ma prendo buono questo link! grazie

    RispondiElimina
  158. Eccomi qui Gianni anche se ti seguo da poco sono pronta per partecipare a questo adorabile contest, banner messo e grazie per accettare anche ricette già postate, sai le mamme non hanno carenza di idee ma ti tempo sempre e poi cucinare con loro non è semplice, divertente tanto , ma si può fare solo quando a loro va, allora tutto è un gioco bellissimo ( tanto poi passa mamma a pulire) allora la mia bimba è grandicella e questo è stato il suo primo vero dolce, per cui con questo partecipo a "preparate con loro "

    http://lacucinadiesme.blogspot.com/2011/05/tiramisu-alla-nutella.html

    mentre con questa ricetta partecipo a "preparate per loro"

    http://lacucinadiesme.blogspot.com/2011/05/ferratelle-abruzzesi.html

    Un caro saluto e fammi sapere se vanno bene

    in ritardissimo ma ....BUON COMPLEANNO !!!!!

    RispondiElimina
  159. Complimentoni di vero cuore, che originalita, bellissimo contest davvero, ho un paio di mesi per creare qualche ricettina per partecipare, io figli non ne ho, ho solo 22 anni quindi per ora non se ne parla, però spesso faccio da cuoco per il figlio di un amica, il piccolino adora una torta di carote, quindi forse parteciperò con questa, ci devo pensare, per ora mi faccio sostenitore del to blog cosi ti tengo a portata di mano, se vuoi visita il mio, un parere in più fa sempre piacere, a presto.

    RispondiElimina
  160. Ciao Gianni! Voi la mia prima volta a vostra concorrenza. Ho scelto di cominciare con l'introduzione della "Preparata per Loro. ecco il link al mio blog:

    http://tomatescerisesetbasilic.blogspot.com/2011/06/creme-glacee-au-mascarpone-fruits-de-la.html

    Grazie per avermi invitato a partecipare, spero che la ricetta plaira1 Caro B.

    RispondiElimina
  161. Scusa scusa fatto fatto !
    no non sono matta ma solo un pò rimbambita pensavo di averlo messo il banner anche sulle ricette ed invece... grazie di avermelo fatto notare ho provveduto
    ciao e buona serata !

    RispondiElimina
  162. Mi piace tantissimo il tuo contest!
    Il mio blog è http://talismanodellafelicita.blogspot.com/

    "Preparate con loro"
    http://talismanodellafelicita.blogspot.com/2011/03/torta-alla-nutella-con-la-nutella-di.html


    "Preparate per loro"
    http://talismanodellafelicita.blogspot.com/2010/11/frittelle-di-paperino.html


    Spero che le ricette ti piacciano!Ora metto il banner!
    a presto

    RispondiElimina
  163. Scusa il codice per il banner dove lo trovo?
    sono un po' impedita!!!

    RispondiElimina
  164. ferdinando
    Grazie e benvenuto......aspettami che arrivo

    La cucina di Esme
    Tranquilla..........

    ChefPepe
    Grazie e benvenuta.....non sei impedita, il codice non c'è! Fai salva immagine e poi la inserisci come banner! Un bacio

    RispondiElimina
  165. Ciao Gianni eccomi di nuovo quà, stavolta per la sezione "cuinati con loro". Questa la sanno anche i muri, ma a noi piace sempre farla.
    Ti lascio il link:

    http://diariodicucina.blogspot.com/2011/06/frolla-per-biscotti.html

    Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  166. rieccomi
    ho partecipato a "preparati con loro"
    non potevo non partecipare anche a "pereparati per loro"

    http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.com/2011/06/kiwillo-e-tartariwi-amici-di-merende.html

    RispondiElimina
  167. Ciao, hai proposto davvero un contest azzeccato, anche io devo lottare sempre per far mangiare la mia bimba!!! L'altra sera ho fatto questo tentativo:

    http://lemienuvoledipanna.blogspot.com/2011/06/saranno-dolci-o-saranno-salati.html

    Spero vada bene .... buona serata ..

    RispondiElimina
  168. Ciao Gianni, partecipo per la categoria "preparate per loro", con questa ricetta
    http://oggicucinocosit.blogspot.com/2011/06/cookies-buttons.html#more.
    Ma posso inserirne un'altra sempre per la stessa categoria?..
    Grazie ,a presto.
    L.

    RispondiElimina
  169. Ciao Gianni, ho letto delle tue vacanze in famiglia...sono davvero le più belle! e che faccino la tua bimba si vede che sa il fatto suo! e' davvero una bella bambina! Ti invio un'altra ricetta, ma per la sezione "preparate con loro" avevo in mio aiutante Tommi ....
    http://zibaldoneculinario.blogspot.com/2011/06/conchiglie-ripiene-agli-asparagi.html
    salutoni Ele

    RispondiElimina
  170. Letiziando

    lela

    Serena

    Oggivicucinocosi
    Mi dispiace, solo una ricetta per categoria! Ma se vuoi te la inserisco come fuori gara e poi la aggiungo al PDF.

    Grazie per le ricette....siete state bravissime!

    RispondiElimina
  171. Ciao Gianni. Ecco qui una ricetta preparata PER loro. Però... ho in mente di partecipare anche al CON loro. E' troppo divertente pasticciare insieme ai figli. Si sporca un sacco e si ride di più. Cosa c'è di meglio?

    RispondiElimina
  172. Uffa oggi sono proprio stordita. Pensavo di averti lasciato un post ed essermi dimentica di aggiungere il link ma mi sa che (come al solito) ho fatto qualche guaio, non vedi il mio post. Vabbè tutto per dirti: ecco qui la ricetta PER loro
    http://pennaeforchetta.blogspot.com/2011/06/zucchine-ripiene.html

    RispondiElimina
  173. Ciao Gianni, sai che ho fatto una ricettina carina x partecipare il tuo contest? Se il bambino (che è mio figlio) mi stava aiutando ma poi ha perso la pazienza ed è scappato via vale lo stesso x la cat. "preparare con loro"??...e mettiamo che se è un piatto un pò etnico vale lo stesso? ;-P

    RispondiElimina
  174. CIAO ti linko una ricetta x la sezione preparate x loro...
    http://gormito72.giallozafferano.it/2011/06/09/brioches-dolci/

    RispondiElimina
  175. Ciao Gianni! Bellissimo il tuo blog e anche il contest Cucina a prova di bambino. Vorrei proprio partecipare e mi metto all'opera con i miei 2 Tatini. Appena sono pronta ti linko la ricetta! A presto :)
    P.S. mi sono iscritta al tuo google friends

    RispondiElimina
  176. pennaeforchetta
    mi sa che abbiamo la stessa giornataccia oggi! Grazie

    Mee
    per me va benissimo!

    la mia cucina(grazia)
    grazie mille, un bacio

    Lipstick
    grazie e benvenuta!

    RispondiElimina
  177. Partecipo al tuo contest (preparati con loro) con questo link:
    http://meeinitaly.blogspot.com/2011/06/bento-hello-kitty-pronto-per-il-picnic.html
    Grazie e baci.

    RispondiElimina
  178. Ciao gianni, ecco la mia ricetta per partecipare al tuo contest, sono dei biscottini, dovrò partecipare per forza a fatti per loro, anche se è una ricetta cosi semplice che un bambino si divertirebbe tantissimo a bagnarli nel cioccolato
    http://cucinadelmondoenonsolo.blogspot.com/2011/06/biscotti-ricoperti-di-cioccolato-e.html#more, a presto

    RispondiElimina
  179. Mee

    ferdinando

    Inserisco......grazie mille!

    RispondiElimina
  180. Mi piacerebbe partecipare; appena mi libero dagli impegni scolastici penso quale ricetta inviarti.
    A presto.

    RispondiElimina
  181. Ciao Gianni,
    piacere di conoscerti,complimenti per questo contest,bellissima idea
    Partecipo volentierissimo con una ricetta "Preparate con loro"
    Grazie infinite e Tanti Auguri ! :)
    Il mio blog:
    http://cucinaconciuba.blogspot.com/

    RispondiElimina
  182. Ciao Gianni,
    nel mio primo commento mi sono scordata di lasciarti i link della ricetta "Preparate con loro"
    http://cucinaconciuba.blogspot.com/2011/06/muffin-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
  183. Mariabianca
    ok ti aspetto

    Silvia
    grazie mille

    RispondiElimina
  184. Ciao Gianni, ecco la mia seconda ricetta nella categoria preparate con loro: http://www.golosando.net/2011/06/straccetti-di-pollo-scaloppati.html
    ciao grazie

    RispondiElimina
  185. Ciao Gianni! Questi li ho fatti per loro!
    http://senzaglutinepertuttiigusti.blogspot.com/2011/06/tramezzini-dolci.html
    Un bacione

    RispondiElimina
  186. che bel contest!!! ci sono!

    io ti invito a partecipare al mio;)
    http://archcook.blogspot.com/2011/05/lets-brunch-il-mio-primo-contest.html

    RispondiElimina
  187. http://archcook.blogspot.com/2011/03/cera-una-volta-il-pranzo-di-una.html

    eccoci!!!

    RispondiElimina
  188. l'idea è tenerissima e parteciperò anche io =)
    Baci, Dorris

    RispondiElimina
  189. Ciao Gianni è con grande piacere che ti inviamo il link delle merendine con cui partecipiamo al tuo contest per la sezione preparate per loro http://www.paolinadolcemente.com/2011/06/merendine-simil-kinder-brioss.html
    Un abbraccio ai tuoi piccoli!
    Facci sapere se ti son piaciute...

    RispondiElimina
  190. Sere
    Grazie mille

    Anna Lisa
    Un bacione a te e grazie

    archcook
    Grazie.....e vengo subito a vedere!!!

    dorotea
    ti aspetto carissima, un bacio

    lea
    non mancherò di passare a vedere!!! Grazie

    RispondiElimina
  191. Carissimo Gianni, finalmente sono riuscito a fare un piatto colorato per i più piccini, come ben sai io non ho figli per cui partecipo al contest "preparati per loro" la ricetta: Parmigiana di zucchine, mozzarella e basilico.
    http://lacucina-degliangeli.blogspot.com/2011/06/parmigiana-di-zucchine-con-mozzarella-e.html
    Spero ti piaccia!!
    A presto per il verdetto finale
    Un abbraccio
    Francesco

    RispondiElimina
  192. Augurissimi a papi e nanetto.
    Ti ho trovato grazie al blog di Francesco (la cucina degli angeli) e devo dire che è proprio una bella scoperta il tuo blog :-) per cui vado subito ad iscrivermi tra i sostenitori :-) Non so se parteciperò al contest...in realtà non ho mai partecipato a nessun contest per mancanza di tempo...vado però volentieri a curiosare. Complimenti comunque per questa bella idea!
    Silvia
    www.fornellifantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  193. Sly
    Grazie e benvenuta cara Silvia. Il tempo purtroppo è sempre poco per tutti. Quando ho iniziato riuscivo a postare 2/3 ricette a settimana, adesso faccio fatica a postarne 4 al mese. Ma credo sia normale in questo periodo...con il bel tempo! Dai provaci a partecipare...ti aspetto! Un bacio

    RispondiElimina
  194. questo e' il nuovo link della ricetta che gia' ti ho mandato!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.com/2011/05/bimbi-tavola-oggi-ce-la-fantacotoletta.html

    RispondiElimina
  195. Ciao,
    partecipo anch'io...ho fatto una corsa per organizzarmi con le cuochine...bel contest e soprattutto bel blog complimenti.
    categoria preparati con loro:
    http://famedibuono.blogspot.com/2011/06/tortino-di-riso-colorato.html

    l'altra è molto simile purtroppo ma si presta a modifiche... ti lascio il link
    categoria preparati per loro:
    http://famedibuono.blogspot.com/2011/06/mozzarella-con-sorpresa.html

    RispondiElimina
  196. Ciao Gianni, ecco un'altra ricettina per la categoria "preparate PER loro".
    A presto

    RispondiElimina
  197. ops... mi sono dimenticata il link...

    http://peccatidigoladifrancesca.blogspot.com/2011/06/polpette-senza-carne.html

    baci baci ;-)

    RispondiElimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...