martedì 8 marzo 2011

Con amore......alle mie donne


Oggi 8 Marzo.......una data che a me sinceramente non ha mai dato grandi emozioni. Ma quest'anno è diverso, quest'anno lo vedo in maniera diversa! Oggi non vi presento nessuna ricetta speciale, ma solamente un augurio speciale a voi "donne". Il primo augurio va alle mie donne, quelle che fanno parte della mia vita. Per prime a mia moglie che mi ama e mi sopporta da ormai 10 anni e mia figlia che da quando è nata 4 anni fa è diventata la mia passione di vita. A mia mamma che tutt'ora pur quasi avendo 38 anni mi considera il suo bambino, alle mie 3 sorelle che sono sempre vicinissime al loro fratellino! 
E adesso a voi tutte carissime amiche che da quando ho iniziato questa mia avventura nel mondo dei blogger mi avete sempre sostenuto con i vostri commenti e consigli. 
Con qualcuna di voi ho legato un pò di più attraverso mail.......qualcuna mi ha fatto piangere, molte mi avete fatto ridere........ma il mio affetto e ringraziamento va in ugual modo a tutte.
Vi vorrei nominare tutte, ma siete veramente tantissime.....quindi vi dedico una rosa (anche se virtuale), perchè a me le mimose sinceramente non piacciono.

Adesso vi lascio con la speranza che i vostri mariti e fidanzati si ricordino di voi in questo giorno....come ho fatto io con le mie donne! Un bacio ed un abbraccio a tutte!! 

P.s. Oggi parto per l'Argentina......quindi a domani!!!!

Ciao Gianni

38 commenti:

  1. Grazie Gianni per il pensiero!
    Auguri a tua moglie e alla piccolina ^_^
    Un 'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e aspettiamo altri post..grazie per il fiore ...secondo me ogni fiore rende bello ogni gesto di riconoscenza e di affetto..ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Gianni che caro che sei stato!
    Ma chi ti ha fatto piangere????? Spero siano state lacrime di gioia e non di tristezza!
    Ad ogni modo ti ringrazio tanto per il pensiero e una rosa me la prendo eccome!
    Un abbraccio e buon viaggio!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Gianni per questo pensiero dedicato all'altra metà del cielo, è un cielo dove spesso si addensano nubi scure ma che molto più spesso azzurro e limpido dona la voglia di vivere e rende il cuore pieno di gioia.
    Un abbraccio a te ed alle tue donne
    Resy

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianni, sono una delle donne che ti segue e che tu segui quindi...grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. buon viaggio... che vai a fare in argentina? scusa son curiosa ma sono una neo appassionata di tango..

    RispondiElimina
  7. Olé!!! me ha encantado tu receta de hoy. Un abrazo muy fuerte y dile a tu mujer de mi parte que felicidades doblemente:
    1) porque hoy es el día de la mujer
    2) porque tiene a un marido como tú, que la quiere tanto

    Un abrazo!

    RispondiElimina
  8. Grazie degli auguri e delle rose!!!
    E' molto bello quello che hai scritto e riguardo alle nostre nuove amicizie virtuali sono d'accordo con te, si è aperto un mondo nuovo e sono contenta di farci parte!!!
    Buon viaggio e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianni grazie davvero di cuore per gli auguri, e' stato molto bello citare tutte le donne della tua famiglia che ami e che stimi!!!Non vi ricordate di noi pero' solo in questo giorno le donne sono importanti e presenti in tutti i giorni della vostra vita, ma sono certa che tu da bella persona quale sei te ne ricorderai sempre!!!Buon viaggio a presto!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Gianni, per gli auguri e per il bellissimo post: le donne della tua vita ne saranno orgogliose! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Che carino che sei sempre Gianni! Grazie, buon viaggio e fatti sentire dall'Argentina! ;)

    RispondiElimina
  12. Grazie del gentilissimo pensiero! Un abbraccio anche a te e buon viaggio

    RispondiElimina
  13. grazie per gli auguri e auguri alle tue ''donne''...ps il mio fidanzato mi ha preso 2 mimose!

    RispondiElimina
  14. Grazie per gli auguri e buon viaggio!!
    Ciao . Annalisa

    RispondiElimina
  15. ...grazie, Gianni, io mi prendo volentieri una rosa dal mazzo che ci offri... è il mio fiore preferito, un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Un saluto Gianni e buon viaggio dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  17. Grazie Gianni,sei sempre tanto carino e affettuoso! Siamo felici di averti conosciuto e fortunate ad averti come amico!
    Un abbraccio sincero da Alda e Mariella

    RispondiElimina
  18. Di nuovo in Argentina??? Volevo chiedeti se ti va di partecipare al mio contest.C'è in premio la colazione per un anno data dalla Rigoni di Asiago.

    RispondiElimina
  19. Per le mamme i figli non crescono mai, rimangono sempre i loro bambini. E' bello ciò che hai scritto in questo post, le parole che hai dedicato alla tua bimba mi hanno commossa.
    Grazie per gli auguri, a domani con la ricetta :)

    P.S. ne approfitto per invitarti a partecipare al mio primo contest zenzer(i)AMO?
    Ti aspetto con una bella ricetta ;)

    RispondiElimina
  20. ciao Gianni...ma in casa tua sono tutte donne!!!

    grazie per il pensiero :)

    RispondiElimina
  21. Grazie Gianni sei troppo caro! E non poteva essere altrimenti visto che sei cresciuto in mezzo a tante donne!
    Il mio ragazzo mi ha portato un mazzetto di mimose e poi mi ha detto "ma niente dolce oggi?" Hai capito un pò? E' che lo vizio troppo!
    Buon viaggio e come una quarta sorellina napoletana ti dico "quant' arriv' sciv"

    RispondiElimina
  22. Gianni grazie per gli auguri !! in questo post hai dimostrato tanta sensibilità e le tue donne sono fortunate ad averti accanto.Io sono una di quelle che non festeggiano questa giornata,con clamorose uscite con le amiche in locali etc, credo che questo sia solo consumismo ,ma ciò che conta è sentirti orgogliose di essere donne ogni giorno della nostrra vita e che esistano persone che sappiano rispettaci e farci sentire tali !Anche io in questo sn fortunata, ho un fidanzato splendido !! grazie per il pensiero ..

    RispondiElimina
  23. grazie caro Gianni :)
    ti auguro buon viaggio! ^_^

    RispondiElimina
  24. Proprio un bel post Gianni,ti auguro un buon viaggio e buon lavoro. Un saluto

    RispondiElimina
  25. ranapazza65
    grazie a te Anna.....baci

    Scarlett:
    appena mi sistemo arriveranno altri post....^_^

    Yaya
    Cara Yaya....in effetti ho versato lacrime di gioia ma anche qualcuna triste! Ma la vità è così! Un bacio

    resy
    Grazie cara.....in effetti non è bello ricordarsi delle donne solo un giorno all'anno. Io cerco di farlo più spesso, ma nemmeno io ci riesco sempre!

    Anna Lisa
    grazie a te carissima

    pasticciona
    sono in argentina solo per lavoro....anche perchè ballare il tango con 2 piedi sinistri non è affatto semplice!

    Tiziana
    Non c'è di che cara.

    locasita
    muchas gracias querida....yo creo que mi mujer ya lo saber....pero se lo dire! besos

    LAURA
    grazie a te cara Laura per far parte di questo mondo...

    rossella
    Carissima.....quante belle parole! Sinceramente io ci provo...ma non sempre ci riesco..^_^

    RispondiElimina
  26. Carlotta
    crazie cara...immagino che lo siano!

    Mercoledì
    grazie mille.....e tranquilla, mi farò sentire

    Lady Boheme
    grazie a te....e un super abbraccio

    Vicky
    lo sai.....per me è stato un piacere!^_^

    carpe diem
    un bravo al tuo ragazzo...ma spero che si ricordi di te anche durante l'anno!

    dolceamara
    Grazie annalisa....^_^

    Cinzia
    son felice che ti piacciano.....io credo sia il fiore che simboleggia più l'amore.....ma preferisco le margherite

    I VIAGGI DEL GOLOSO
    grazie e .....a presto

    Alda e Mariella
    care le mie ragazze....un bacione a voi

    mariacristina
    ebbene si....di nuovo in Argentina.....ma solo per una settimana. Dopo passo a trovarti!

    RispondiElimina
  27. Federica
    grazie Fede, sono felice che ti sia piaciuto! Poi passo da te

    Puffin
    ebbene si....ed io sono il più piccolo (per modo di dire)

    Marcella
    cavolo mi addotti come fratello?? Forte!!!! Così mi insegni a fare la pizza fritta!!!!
    comunque capisco il tuo ragazzo....con i dolci che fai era normale una domanda così!

    Pasticcina85
    sono felice per 2 motivi: il primo perchè hai un fidanzato che ti ama e secondo perchè hai gradito il mio piccolo pensiero. baci

    Erica
    grazie a te Erica....che mi fai sempre sorridere con i tuoi post ^_^

    valerioscialla
    Grazie Valerio

    RispondiElimina
  28. Grazie Gianni, sei un amore! :D

    Baci.

    RispondiElimina
  29. Bellas flores y el rojo de pasión ,me encanta las rosas buen viaje y abrazos .

    RispondiElimina
  30. Gianni grazie...e non in ritardo..perchè per fortuna ho un maritozzo che mi fa sentire donna felice tutti i giorni....non festeggio l'8 marzo.... a noi basta stare bene insieme sempre.....un abbraccione, Flavia

    RispondiElimina
  31. GIANNI ...que bello ramo de rosas ...y sobre todo que bello motivo ..gracias por compartir ..besos MARIMI

    RispondiElimina
  32. Mayte✿
    Non c'è di che Mayte

    Rosita Vargas
    muchas gracias Rosita

    EliFla
    sono felice per te Flavia ^_^

    RispondiElimina
  33. Gianni sei arrivato in Argentina??? Dacci notizie, bacioni!

    RispondiElimina
  34. garlutti
    de nada querida....estoy feliz que te guste! Besos

    speedy70
    cerrrto che sono arrivato.....e già sto sudando!!!

    Milen@
    di niente cara.....^_^

    RispondiElimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...