lunedì 6 giugno 2011

Biscotti ME-CO-CI


Chiedetemi se sono felice! 
Si lo sono e molto. 
Perché? Perché ho passato una settimana assieme alla mia famiglia, staccando da tutto e da tutti!
Ma ogni tanto vi ho pensato....e tutte le volte che entravo per sbirciare nel blog e ci trovavo i vostri commenti per il contest il mio cuore si è sempre riempito di gioia! 
Ma la precedenza durante questa settimana era per i miei piccoli...che avevano proprio bisogno di stare con il loro papà anche perché io oggi riparto per il fresco del Brasile! 

Ci siamo divertiti parecchio...in particolare questo fine settimana. Sabato abbiamo fatto un rafting "tranquillo" organizzato dalla scuola di mio figlio Christian...e ci siamo andati tutti assieme...si si...anche la piccola Pilar è venuta, e dopo un'attimo di paura è quella che si è divertita più di tutti! Poi mega pranzo con tutti piatti preparati dai genitori....e da dove ho rubato qualche idea che più avanti realizzerò! 
Ieri invece siamo stati alla festa di chiusura dell'anno scolastico. E' la prima volta che riesco a partecipare...e mi sono divertito parecchio...e sono stato pure nominato fotografo ufficiale (poveri loro)!  Cerano i pompieri con l'autobotte per un pò di educazione sul fuoco, giochi di vario tipo, uno stand gastronomico organizzatissimo, musica ed anche uno spettacolo molto particolare...con Simone Temperato! E' un'artista di equilibrio con la bicicletta  e ci ha fatto divertire a grandi e piccini con salti e acrobazie varie! E' anche un recordman e su Youtube troverete molti video delle sue imprese.
Ma oltre alla sua bravura mi ha sorpreso la sua umiltà e disponibilità con i bambini....fantastico! 
E poi ci sono loro, i genitori, quelli dell'A.G.V. (Associazione Genitori Valbrenta) che con pochi mezzi a disposizione, ma tantissima passione, organizzano queste feste per i loro ed i nostri figli. A loro dedico questa semplicissima ricetta....perché se la meritano!!
Lo strano nome dei biscotti deriva dagli ingredienti ME-mela CO-cocco CI-ciliege. Sono morbidi e golosi e come le ciliege...uno tira l'altro, quindi attenzione!!!!

Ingredienti:


300 gr. di farina 00
100 gr. di farina di cocco
160 gr. di burro morbido
150 gr. di zucchero
2 uova
1/2 bustina di lievito per dolci
1 bustina vanillina

1 mela 
200 gr. di ciliege snocciolate

Procedimento:

preparare la frutta tagliando la mela a tocchetti piccoli e le ciliege in 4 pezzetti. Mescolare le farine con zucchero, lievito e vanillina. Aggiungere le uova ed una volta assorbite aggiungere il burro, poco per volta.
Prendere il composto e farlo riposare almeno 1 ora in frigo perché è parecchio morbido ed appiccicoso. 
Formare delle palline con le mani o con 2 cucchiai e disporle su una placca foderata da carta forno. Le dimensioni le decidete voi e di conseguenza sarà la cottura. A me ne sono usciti 26 e li ho cotti a 180° per 15 minuti!
Una volta freddi spolverarli con zucchero a velo. 
Attenzione....creano dipendenza!!!!

Con questa ricetta partecipo al contest della dolce Laura di zampette in pasta "una tira l'altra"





Non fatevi ingannare dalla faccia d'angelo...perché Pilar...terribile giudice del  mio primo contest ha le idee molto chiare....ma con quei suoi nuovi orecchini...conquista tutti!!!! 









88 commenti:

  1. Che amore tua figlia . Bravo ...hai fatto ai tuoi figli il regalo più bello e prezioso . Sono certa che hanno passato momenti indimenticabili con voi genitori. Questi biscotti ah che dire favolosi .

    RispondiElimina
  2. ciaoooo ziooo dopo tantissimo tonro anche io e anche tu hai messo un dolce alle ciliegie e BRAVOOO :D ottima ricetta mi ispira un sacco :) e che bella la mia cuginetta.. è stupenda.. un bacino e BRAVO :)

    RispondiElimina
  3. Che bella e dolce bambolina che avete!! Complimenti ^_^
    I biscotti sono favolosi Bravo!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  4. grazie x la ricettina che mi pare ottima...buona permanenza in brasile...e complimenti x quel bellissimo musetto dagli occhi grandi e dolci che ci fai conoscere!

    RispondiElimina
  5. Splendidi i biscotti ma ancor di più la tua bimba :).
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. Gianni carissimo,
    Goditi questi momenti, più che puoi. I figli piccoli riempiono la vita di gioia. Stare con loro si ritorna un poco bambini. Poi diventiamo vecchi e loro diventano grandi. Ci sono grandi soddisfazioni, ma sono diverse da quelle passate.
    Rimangono, a consolarci, i ricordi.
    Fai che siano tanti.

    a presto

    RispondiElimina
  7. Non c'è nulla di più rilassate che ritornare a casa propria!!!! Questi biscotti devono essere bunissimi!!!! OLga

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i biscotti ma soprattutto per la bellissima bambina (cerco di ingraziarmela...)!!! un abbraccio, Francesca (Libro e fochetta)

    RispondiElimina
  9. La famiglia prima di tutto: ASSOLUTAMENTE!!! =)
    A presto, ti seguiamo..

    Francesca&Pietro di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianni, belli e buoni i biscotti che hai preparato, ma ancor più bella la tua piccolina, complimenti e buon viaggio

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la tua dolcissima e meravigliosa bimba e per i dolcetti golosi e profumati!!! Un abbraccio e felice serata

    RispondiElimina
  12. Muy buena tu receta.
    La nena tiene unos pendientes que me gustan un monton :)
    Un saludito

    RispondiElimina
  13. Un passaggio veloce per ringraziarvi....domani vi risponderò come si deve...e come piace a me! Adesso ho un aereo da prendere. Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  14. La tua bambina è deliziosa e i tuoi dolcetti non sono da meno, fanno venire voglia di allungare la mano.....bravissimo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. che carina tua figlia, e che bella ricetta :)
    non mi sono dimenticata del tuo contest, sto cercando le idee e se trovo qualcosa di originale partecipo ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Gianni
    ho conosciuto il tuo blog gironzolando, ti devo fare i miei complimenti ,non solo per le ricette ma per l'aria di allegria e serenità che si respira gironzolando tra i tuoi post. Complimenti per tua figlia è adorabile (anche io sono mamma di una femmina e sono terribilmente di parte adoro le bimbe )MI sono iscritta tra i tuoi sostenitori perchè non voglio perderti di vista.
    Se ti va passa da me per un caffè e buona permanenza in brasile !

    RispondiElimina
  17. gli orecchii sono carini, ma tua figlia di più!!!!
    belli e buoni questi biscotti....me li sono appuntati, perchè ci sono tutti ingredienti che adoro!!! buona serata ^_^

    RispondiElimina
  18. E' bellissima la tua bimba!!!
    Deliziosi questi biscotti, voglio proprio provare a farli!!!
    Grazie mille per la ricetta e in bocca al lupo per il contest!!!
    Buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  19. I biscotti sono da favola, ma il lavoro più grosso lo hai fatto lo hai fatto con quella bellissima faccina d0angelo che si vede nelle foto!:D

    E' bellissima....ha ripreso dalla mamma vero ?:D
    hihihihihihi :P

    RispondiElimina
  20. Ma è stupenda la tua bimba!!!!....complimenti!!!

    Buonissimi biscottini!!!!

    RispondiElimina
  21. tua figlia è un amore, ha due occhi stupendi!
    complimenti per i biscotti, molto gustosi con la farina di cocco e la frutta e anche molto originali!
    sto ancora pensando alla ricetta per il tuo contest... ci sono quasi :)
    bacioni

    RispondiElimina
  22. Mamma quant'è dolce Pilar!!! Sono felice per te e ti auguro buon viaggio...In quanto ai biscotti...una rognosa allegria alle ciliege me ne tiene alla larga...ma sono bellissimi Gianni!

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia la tua bimba. Complimenti.
    Io pensavo che il nome dei biscotti fosse un'esortazione da parte dei biscotti stessi che volevano essere cotti! Sembrano buonissimi.
    buon viaggio.

    RispondiElimina
  24. che bella questa ricettina!! ma mai quanto la splendida Pilar...
    complimenti!!

    RispondiElimina
  25. Buonissimi i dolcetti e dolcissima la bimba con il sorriso da furbetta!

    RispondiElimina
  26. che spettacolo! i biscotti -ovviamente- ma mooolto di più Pilar, occhi meravigliosi
    Bravo papà, bravissimo!

    RispondiElimina
  27. Che bello il tuo blog! Non lo conoscevo e ci sono capitata per caso seguendo il filo del tuo simpatico contest!
    Poi trovo la foto di questa bellissima bimba con le ciliegie come orecchini..e ripenso con nostalgia a quando me le metteva mia nonna nello stesso modo.
    Insomma..un modo molto dolce di inziare la giornata.
    Felice di essere capitata qui!
    Buon viaggio

    RispondiElimina
  28. Golosissimi i biscotti che provero' sicuramente e assolutamente ADORABILE Pilar, è bellissima, e ha degli splendidi orecchini !!!
    ciao

    RispondiElimina
  29. Che bel blog!, capito per caso e trovo un template allegro e questo musino di donnina così simpatica! chi nella vita non ha mai fatto 'gli orecchini di ciliege'? Ricordo che ogni anno, quando abitavo in campagna, mio nonno me li regalava e io giravo tutta fiera dei miei 'nuovi orecchini'...
    Ti metto tra i preferiti, un saluto Kris

    RispondiElimina
  30. complimenti x i biscottini sono proprio golosi...e per la tua meravigliosa bambina!ciao!

    RispondiElimina
  31. Pilar è bellissima e i tuoi biscotti pure!

    RispondiElimina
  32. Troppo bella la tua bimba con quei bellissimi orecchini...direi anche senza però!!!
    Hai visto che sono riuscita apassare anch'io per un salutino e per sbirciare un pò il tema del tuo primo contest...ultimamente il pc lo uso poco :(
    Ho letto il post e direi che ve la siete proprio goduta, sono contenta per te e soprattutto per i tuoi bimbi che hanno passato una bella giornata in compagnia del loro PAPI, ogni tanto ci vuole...non conta il tempo passato assieme, ma la qualità!
    A presto

    RispondiElimina
  33. Mary
    Hai detto bene.....si sono divertiti allo fino allo sfinimento!

    un papero in cucina
    Tu piccoletto non fare il furbo....che ti sto ancora aspettando per il contest! Un bacio

    Mirtilla
    Grazie bella, un bacio

    ♫ ♪ Anna ♫ ♪
    Grazie Anna...è come il papà!

    nonna papera
    Grazie nonnina....un bacio

    dolceamara
    Grazie, un bacio

    sergio
    Grazie SErgio....le tue sono parole molto sagge!

    Olga
    Il problema è poi bisogna ripartire! Grazie

    Anonimo
    Grazie mille Francesca....ma hai ancora problemi con i commenti?? Un bacio

    SingerFood e Chiccherie
    Grazie e benvenuti/e...poi passo a trovarvi!

    Donatella
    Grazie cara....viaggio appena terminato...e sono sfinito!

    Lady Boheme
    Grazie carissima...un bacione

    Mijú
    Gracias querida...un beso

    RispondiElimina
  34. Alda e Mariella
    Grazie ragazze....un bacione grandissimo!

    Anna
    Cara Anna...io non ti metto fretta. Hai ancora molto tempo!!!! Baci

    La cucina di Esme
    Grazie e benvenuta....e tranquilla che poi passo a prendermi un caffè! Baci

    Puffin
    Grazie bella...fammi sapere se ti piacciono!

    LAURA
    Prima di tutto "crepi"....e poi grazie. Baci

    Cranberry
    Se la mia dolce metà avrà il coraggio di commentare questo post ti potrà confermare che mia figlia ha preso da tutti e due, ma gli occhi sono assolutamente miei...come il carattere purtroppo!!!! Un baci Cran

    Vanessa
    Grazie Vanessa...un bacione

    Caia
    Grazie cara....e non ti preoccupare, hai ancora molto tempo!

    Marcella
    Vedi i casi della vita...io allergico alle fragole e tu alle ciliege! Non le mettere e mettici solo 2 mele...non te ne pentirai! Baci

    franci
    In effetti....adesso che me lo hai fatto notare...ahahahaah forteeee! Un bacio

    RispondiElimina
  35. Elisa
    Ma grazie...poi detto a me che son di parte!!!!

    Nani e Lolly
    Sorriso da furbetta?? Quel sorriso è un'arma illegale!!!

    Cinzia
    Decisamente ha preso l'unica cosa bella che ho: gli occhi! Un bacio

    Luna - Pizza Fichi e Zighini
    Grazie Luna e benvenuta....se mi aspetti poi passo a trovarti!

    Mascia
    sai....a mia figlia piace seguire la moda...e in questo periodo lei si sente fashion così! Grazie

    Kristina
    Capirai...li facevo pure io gli orecchini di ciliege da bambino!!! Grazie e benvenuta

    Federica
    Grazie Fede...un bacione

    carpe diem
    Grazie cara....un bacio

    Notticreative Elena
    Grazie per essere passata...e sinceramente mi farebbe piacere se riuscissi a partecipare. Il tempo è sempre più tiranno per tutti...e molto di più adesso che con le belle giornate si preferisce rimanere all'aperto e non in casa davanti al pc! Cmq ci spero! Un bacio

    RispondiElimina
  36. bella la tua bimba!
    certo che fare Italia/Brasile non è certo semplice e rilassante...
    cmq ottimi questi biscotti! bravo!

    RispondiElimina
  37. Te lo avevo scritto su FB e non posso non ripetermi. La tua piccola principessa ha degli occhioni stupendi, è davvero bella bella bella :) E quegli orecchini nuovi le donano un sacco ^__^ Nel frattempo mi son dimenticata quello che volevo dire dei biscotti...ah sì! Un vassoio per meeeeeeeeeee...che trio :D! Baci, buona serata

    RispondiElimina
  38. Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiii e...adorabile la tua bimba! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  39. Ma che tesoro questa bimba...e che occhioni!!!!! Ciao Gianni!! grazie per essere passato nel mio bloghino...e che piacere trovare il tuo!!!! questi biscotti sono poi una tentazione unica, segno la ricetta!!! ciao

    RispondiElimina
  40. Ma che bella la tua bimba!!! E' splendida..ha i tuoi occhi? Invece la ricettina mi sembra strepitosa, abbinamenti ottimi, buon viaggio e torna presto....

    RispondiElimina
  41. Hola tesoro se que estas cansado pero as tus mujeres le contestas. Se que no me vais a creer pero es una droga para el,con su blog entra en otro munndo es feliz , vosotras le dais fuerzas. Y referente a mi hija tiene de los dos! Los ojos grandes y azules y el genio de su padre la simpatia mia el caracter abierto de los dos. Queria daros las gracias por las palabras que le dedicais a mi familia a veces me haceis que me emocione besos

    RispondiElimina
  42. Gio
    semplice e rilassante assolutamente no....adesso per 3 giorni avrò male al fondoschiena!!!

    Federica
    Ancora grazie Fede....e dimmi quando passi che te li faccio trovare ancora tiepidi!

    sississima
    Grazie Silvia, un bacione

    Nicoletta
    Carissima, mica possiamo essere amici solo su fb....senza sapere cosa cuciniamo! Un bacio

    maria luisa ♥
    Si cara sono i miei occhi....

    Pepa
    Ciao amore....grazie!

    RispondiElimina
  43. @ Pepa

    Gracias por tu respuesta!
    Felicitaciones a la hermosa madre del niño, y Juan tiene mucha suerte:)

    ho usato il traduttore di google!:D hihihihihi
    Bacioni a tutti e due, e pure al papero.Davvero una bella famiglia!^_^

    RispondiElimina
  44. What a charming photo of your princess with red cherries! She has such a winning smile! I hope she is a charming judge too!
    This is a delicious pastry you made! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  45. Cranberry
    E vabbè....google non è perfetto, ma quello che volevi dire si capisce perfettamente! Grazie di cuore

    michelangelo in the kitchen
    Grazie carissimo amico....ma non ti fare incantare da quel dolce sorriso....come giudice è molto esigente...e sa benissimo quello che vuole!

    RispondiElimina
  46. Ciao,passavamo e volevamo complimentarci con te per il tuo blog,la tua bambina, a dir poco carinissima( voglio anche io quegli orecchini,da nata di maggio adoro le ciliegie!!)e per la vincita del libro!Buona permanenza brasilera!

    RispondiElimina
  47. Ciao Gianni, grazie di essere passato nel mio blog! In merito alla tua domanda sull'angelica ti ho risposto di là. Volevo suggerirti uan cosa sul referendum, dal momento che ho letto che non sarai a casa. Ti lascio un link dove viene spiegato come si può votare fuorisede:
    http://iovotofuorisede.altervista.org/blog/?p=601

    RispondiElimina
  48. pat & spery
    vedo che si è già sparsa la voce che sono un ragazzo fortunato!!!

    Trattoria da Martina
    Grazie per la ditta e per la visita! Baci

    RispondiElimina
  49. Ciao Gianni!
    Sono felice di annunciarti che hai vinto il mio blogcandy! :D Quando puoi mandami il tuo indirizzo a supervalozza@hotmail.it, provvederò appena posso a mandarti il pensierino :)
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  50. juannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.. rico postre.. pero mas rica es la princea!! guapa guapa..guaaapaaaaaaaaa!! besots

    RispondiElimina
  51. Ciao! Complimenti per la tua vincita al giveaway di Cranberry! Sono arrivata nella tua cucina grazie a lei... Questi biscotti hanno un'aria deliziosa e prima o poi li proverò! ;). Intanto 'appendo' il banner del tuo contest nella mia cucina, buona serata e...
    complimenti per la tua bimba: è bellissima!

    RispondiElimina
  52. Valleaz
    GRAZZZIIIIEEEEE
    Ti mando subito la mail, un bacio

    María
    Sabes como es el dicho....tal palo tal ......
    Gracias, besossssssss

    Sarah
    Bè se arrivi da casa di Cran....sei una buongustaia!!! Allora ti aspetto per il contest...e torna quando vuoi! Baci

    LA PASTICCIONA
    Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  53. Bella principessa che abbiamo oggi nel post con quelle ciliegia orecchini ... forse io troppo piccolo pony ... haha .. la ricetta è fantastica e delizioso .. baci assicurazione MARIMI

    RispondiElimina
  54. Ciao, 5 gradi in Brasile??? E io che pensavo ti crogiolassi al sole al ritmo della musica carioca!!! Comunque il mantra non ha funzionato i bicchierini sono rimasti qua!!!
    Buona continuazione

    RispondiElimina
  55. Ahhh dimenticavo, complimenti per il premio!!!
    Riciao

    RispondiElimina
  56. Carissimo, come hai potuto osservare, ho creato altre pagine dedicate ai banner degli amici, ai contest, eccetera eccetera.... Baci

    RispondiElimina
  57. Ma che bella la tua Pilar!! che occhioni! E' proprio piacevole passare uan settimana con la famiglia e fare le cose che ci piacciono e che belle iniziative! Gianni sto ancora pensando ad una ricetta per il contest uff ma il banner l'ho messo. Buon ritorno in Brasile e torna prestooo

    RispondiElimina
  58. garlutti
    muchas gracias querida

    LAURA
    Musica carioca qui giù nel sud se ne senta poca! Solo musica gaucha, accompagnata da tanto freddo! Grazie cara

    Lady Boheme
    ho visto cara....ma passo così di rado a trovarvi tutte che un pò mi sento perso.

    titty
    Grazie bella....e per tornare presto....fino al giorno 2 non se ne parla!!!

    RispondiElimina
  59. Ciao Gianni...ma chi è questa bellissima principessa?Dio che bella!che oggi dolci...:)
    Questo dolce sarà sicuramente meraviglioso ho preso nota...:)
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  60. `·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`·
    ciao tesoro come stai??? Pensavo fossi arrabbiata con me! provali...e non li lascerai mai! Un bacione

    RispondiElimina
  61. Allora i biscotti devono essere buoni ma..... che meraviglia è tua figlia? Quelle stelline che vedo brillare nei suoi occhi mi dicono che deve essere una dolcissima furbetta. Deve essere una bimba che ti fa ridere e parecchio. Brava Pilar!

    RispondiElimina
  62. Se ven muy ricas las galletas,hermosa receta y hermosa hija felicitaciones,recuerdo que cuando pequeña me ponía aros de cerezas y también adornaba el árbol de navidad,cariños y abrazos.

    RispondiElimina
  63. MI hai fatto troppo ridere Gianni stamattina :))) Magari tutti i "guai" fossero un 17 al posto di un 7! Vieni fuori da dietro la lavagna...dai che mi preparari un vassoio di biscotti :D!
    Un bacione, buon fine settimana

    RispondiElimina
  64. Che carina la tua pupetta! Sì, sembra proprio un piccolo angioletto! ^_^
    Fantasiosi questi biscotti, dev'essere un gran bel mix di sapori! Buon viaggio! :)

    RispondiElimina
  65. Sono proprio felice che tua abbia passato dei giorni sereni con la tua famiglia!!! La tua bimba è proprio dolce e con quegli orecchini è davvero deliziosa!! Come deliziosi sono questi biscottini invitanti!! Un bacione e buon w.e.!!

    RispondiElimina
  66. Ho appena scoperto il tuo blog grazie a Miguel Angel e mi è piaciuto, perché questo reecta dei cookies che sono una delizia, con il suo permesso rimanere in questo bel blog seguace
    Mil besossss

    RispondiElimina
  67. pennaeforchetta
    mia figlia furbetta?? Praticamente è lei che comanda in casa!!!!

    Rosita Vargas
    Tambien en el árbol de navidad?? Pues claro...cuando para ti es navidad hace calor! Gracias un beso

    Federica
    Grazie Fede....e troverò il modo di farmi perdonare! Un bacione

    Mercoledì
    Hai detto giusto.....sembra un angioletto.Un bacio

    Patrizia
    Grazie mille cara...spero che anche tu possa passare un buon we! Un bacio

    kisa
    Claro que eres la bienvenida....un beso!

    RispondiElimina
  68. Ma che meraviglia questa ricetta! Sto già copiando! Un bacio e buon week end! ;-)
    PS - che meraviglia la cucciolotta! ;-)

    RispondiElimina
  69. Gianni questi biscotti li provo, devono essere fantastici! Ma il mio commento va tutto alla tua piccola principessa: è bellissima! Sarà anche un giudice severo ma con quegli occhi può permettersi tutto!!!
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  70. che spettacolo di bimba... i biscotti invece uno tira l altro per davvero ^_^

    RispondiElimina
  71. Favolosi biscotti, li copio. Ti seguo per scoprire altre bontà. Ciao, Laura

    RispondiElimina
  72. Dio mio che splendore tua figliaaa... ha degli occhi stupendiiiii!!!!!!
    e splendidi anche questi biscotti, devono essere buonissimi :-P
    a presto e buon w.e.

    RispondiElimina
  73. Kiara
    grazie mille....di cuore!

    Anna
    Non dire così che poi vuole ancora più potere

    Angela
    rischi il vizio....grazie

    Betty Ha gli occhi di papà!!! Grazie

    RispondiElimina
  74. Che occhioni da bambi la tua bimba!!!però si vede che sono occhi furbetti!!!

    RispondiElimina
  75. Sere
    Furba? Molto di più!!!! Grazie

    RispondiElimina
  76. Una niña preciosa con una dulce mirada y unas galletas fantasticas..... Felicidades por las dos.
    Un beso

    RispondiElimina
  77. vicky
    muchas gracias querida, un beso

    RispondiElimina
  78. che meraviglia, la tua Pilar!!!
    Questo post è ricco d'amore per la famiglia e per tutto ciò che significa attenzione, dedizione, sacrificio e nido!
    Mi ha emozionato!
    Complimenti per tutto!
    Claudia Annie

    RispondiElimina
  79. Le ricette dell'Amore Vero
    Grazie mille per i complimenti carissima Dada, un bacione

    RispondiElimina
  80. Complimenti per il sito
    da oggi ti seguo pure io
    cioa cris

    www.ilcucinotto.it

    RispondiElimina
  81. Cristiano
    Grazie mille Cristiano e benvenuto! A presto

    RispondiElimina
  82. Questa la provo subito lunedì...dopo aver cucinato il w-e per la rivista.... ;-)

    RispondiElimina
  83. Elisa
    beata te che puoi produrre!!!! Fammi sapere, un bacio

    RispondiElimina
  84. Ciao Gianni,bellissimo il tuo blog, mi sono unita...complimenti !!! Sono passata dalla sezione biscotti, perchè mi piace molto farli ! Prenderò spunto per qualche biscotto che naturalmente adatterò al senza glutine ! Se ti và passa anche dal mio blog...ciao Roberta !

    RispondiElimina
  85. Ma questa me l'ero persa... splendida ricetta e la tua bimba è un'incanto! baci

    RispondiElimina
  86. mi unisco anche io ai tuoi lettori e posto il tuo banner da me ;)

    RispondiElimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...