lunedì 1 agosto 2011

I vincitori del contest



Eccomi qui a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al mio primo contest. Sinceramente ci speravo  ma non mi aspettavo una partecipazione così. Quindi GRAZIE a tutte di cuore.
Prima di proclamare le vincitrici vorrei dire un paio di cose. Quando ho lanciato il contest avevo dichiarato che se la partecipazione fosse stata elevata i premi sarebbero stati 3 invece di 2 per categoria. Visto che nella categoria "preparate per loro" sono arrivate 92 ricette mi è sembrato logico inserire il terzo premio.....e siccome io sono troppo buono.....il terzo premio l'ho inserito anche nella categoria "preparate con loro" anche se sono la metà....ma in effetti come categoria era un pò più complicata! Naturalmente il terzo premio è stato ad estrazione!
Adesso vi spiego come si sono svolte le votazioni. Io pensavo di essere il giudice supremo....ma sono stato completamente spiazzato da mio figlio!  Giustamente il contest era per i bambini, quindi io potevo dare un voto da 
1 a 5 mentre Christian da 1 a 10 
quindi il suo voto era quello che ha pesato sulla vittoria! Lo stesso è stato per la categoria "per loro" dove la terribile Pilar è stata cattivissima (vi avevo avvertito!!). 
La cosa che mi è piaciuta di più è che i miei piccoli hanno preteso sapere tutti gli ingredienti di ogni ricetta e quindi non hanno giudicato solo dalle foto!

Adesso volete sapere chi ha vinto??

Per la categoria "preparate con loro"

Deborah o meglio detto sua figlia Alessia 

e le due ricette sorteggiate da Random sono:

la n°35 Mela 

e la n°19 Letiziando
con la ricetta Frolla per biscotti

Per la categoria "preparate per loro"

Sgt. Pepper

le due ricette sorteggiate la Random sono:

la n°63 Caia
con la ricetta Ghiaccioli alla pesca

la n°19 Monica

Adesso aspetto solo i vostri indirizzi carissime vincitrici all'indirizzo gauchotalian@gmail.com

e per tutte le altre ancora grazie....e magari avrete più fortuna nel prossimo contest...perché anche se impegnativo....mi sono divertito parecchio....quindi ce ne potrebbe essere un'altro...prossimamente!!!!








Vi vorrei ricordare un evento che inizia oggi....una cosa che ci tengo moltissimo e che ve ne parlerò più dettagliatamente tra qualche giorno....cliccate sull'immagine e capirete!!!!
Un bacio a tutte!!!!


36 commenti:

  1. Ciao.. ^^ sto realizzando il mio primo contest, mi farebbe piacere se partecipassi ti lascio il link
    http://anisia-happycooking.blogspot.com/2011/08/primo-contest.html

    RispondiElimina
  2. Oh mammaaaaaaaaaa!!! Ma grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! Sono felicissima....ho chiamato le mia " piccola pasticceraia" che è ancora in vacanza al mare con gli zii ed era iper contenta....a quest'ora lo saprà già tutto il campeggio :-D Grazie davvero di cuore ...un baciotto a Chrisitan e Pilar!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Gianniiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Ho sfogliato la rivista, che bello vederti collaborare! bravo bravo bravo!!!!

    RispondiElimina
  4. mi ha fatto piacerissimo partecipare e l'ho fatto col cuore, pensando a ,loro, sebbene io non abbia bambini...aspetto il prossimo contest che non sia difficile pero' sono una cuoca che sta ancora imparando!baci Gianni

    RispondiElimina
  5. I <3 gazpacho!!! E complimenti per essere in un progetto così bello!!!

    RispondiElimina
  6. Grande Gianni!
    Mi castigo da sola per non aver partecipato, prometto !!!
    Però sono felice per te, una bellissima esperienza, tante consocenze e ho visto anche la rivista....in bocca al lupo è davvero bellissima! ^_^

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici!!! E in bocca al lupo per il nuovo magazine... Ottime le tue brioches.... ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Gianni, faccio i miei complimenti alle vincitrici, hanno preparato dei veri capolavori, era difficile competere con loro... brave, brave, brave

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici!
    E un bravo anche a te per il bellissimo contest!
    Ciao

    RispondiElimina
  10. grazie super Gianni ! sono contentissima....

    RispondiElimina
  11. wow......grazie davvero...diciamo che temevo il giudizio dalle tua piccina...ora sono molto più tranquilla ;))))
    Grazie ancora, ti mando a breve la mail...
    ciaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici!....e complimenti a te per il tuo bellissimo blog!!
    L'ho scoperto solo adesso girovagando qua e là, ed è già nei miei preferiti.
    In bocca al lupo anche per la rivista.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Complimenti per i vincitori....e complimenti per Open Kitchen Magazine!!! Che sorpresa!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la tua collaborazione al Magazine, l'ho trovato molto interessante.
    Per il contest faccio anch'io i complimenti ai vincitori e reputo che sia stato giusto dare un maggior peso al giudizio dei tuoi figli, le ricette erano preparate per o con figli, quindi quali migliori giudici??
    Non so se riuscirò ad affacciarmi sul blog durante le vacanze quindi auguro a te ed alla tua famiglia un buon proseguimento d'estate, a presto!!!
    Ciao ciao
    Resy

    RispondiElimina
  15. Grazie di tutto, carissima Gianni's family, onorata di aver partecipato, felice di avere vinto!
    Alla prossima... :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao gianni, mi dispiace di non aver più partecipato alla fine al tuo contest che mi piaceva tanto! Tra un impegno e l'altro dell'ultimo periodo il tempo è volato e la scadenza è arrivata presto, nonostante la proroga...ma sarà per la prossima volta!
    intanto congratulazioni alle vincitrici e il bocca al lupo per la nuova avventura della rivista.

    RispondiElimina
  17. che peccato, pero complimenti ai vincitori :)

    RispondiElimina
  18. Bravissime le vincitrici e tutti/e coloro che hanno partecipato(ci sono anch'io), ciao
    Dona

    RispondiElimina
  19. Che bellissima sorpresa.. tornata stamani dal mare sono veramente al settimo cielo ;-)

    RispondiElimina
  20. complimenti alle bravissime e fortunatissime vincitrici!!! smack!

    RispondiElimina
  21. Complimenti ai vincitori e a te che hai creato questo contest così carino! Aspettiamo il prossimo!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti alle vincitrici e a te per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  23. Felicidades a los ganadores y felicitaciones a tu persona,por éste gran concurso,bendiciones y abrazos fuertes.

    RispondiElimina
  24. Complimenti alle vincitrici e...doppi a te per la rivista.....In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Complimenti alle vincitrici....estupendo concurso ..buenas vacaciones GIANNI Y FAMILIA HASTA SEPTIEMBRE ..BESOS MARIMI

    RispondiElimina
  26. complimenti alle vincitrici, a te per il bel contest e per la nuova avventura, ho sfogliato la rivista, è davvero bella!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  27. ma dai, non ci credo... sono troppo contenta!
    di solito con i premi a estrazione non sono molto fortunata, grazie!!!

    RispondiElimina
  28. Caia
    credici....questa volta sei stata baciata dalla dea bendata....mandami il tuo indirizzo e spedisco il regalo!

    RispondiElimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...