mercoledì 10 agosto 2011

Open Kitchen Magazine


E' successo tutto poco più di due mesi fa...e da una semplice idea è nato questo magazine che con molto orgoglio oggi vi presento...anche se è già online da 10 giorni.


Un giorno, su facebook, si parlava di riviste di cucina e quasi per caso si è iniziato a parlare di creare una rivista nuova scritta e gestita da food bloggers. Da quella conversazione virtuale siamo partiti a lanciare idee che poi venivano commentate, criticate e approvate. Si chiedevano consigli....e si davano....e piano piano è nato questo gruppo di 33 persone...una più diversa dell'altra. C'è una netta supremazia femminile...ed ognuna di loro ha un suo carattere, una sua personalità che sin dall'inizio mi ha attirato. Ci sono mamme e ragazze, segretarie e imprenditrici, cantautrici e casalinghe...ed infine arrivo io! In pochi abbiamo la fortuna di conoscerci personalmente, ma la forza del web ci ha fatto conoscere virtualmente (per ora) e ci ha uniti in questa avventura!

Magari adesso voi vi chiederete perché vi dovrebbe interessare!! Ebbene io vi posso dare 3 semplici risposte. Prima di tutto perché il magazine è completamente gratuito essendo online, si può scaricare ed in un'unica pagina web potrete trovare 33 food bloggers con tantissima passione per la cucina.

Quindi non perdete altro tempo.....cliccate sull'immagine del magazine e sfogliate la rivista....sono certo che vi piacerà. Se volete ci potrete seguire anche su facebook e nell'ultima pagina del magazine potrete trovare anche tutti gli indirizzi dei blog delle mie carissime "colleghe"  che vi consiglio vivamente.

Un bacio e vi aspetto per il prossimo post....che sarà dolce!!!




22 commenti:

  1. Complimenti!!!vi auguro tantissimo successo!!ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni!!!!!! Ma che bello il tuo post!!!!! Chissa' magari un giorni riusciamo a conoscerci tutti dal vero!!!!! sarebbe bello eh....comunque se passi a Roma, Londra o Tokyo fammi sapere. Aspetto il prossimo dolce post!!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  3. AVETE AVUTO UNA BELLISSIMA IDEA, COMPLIMENTI SONO GIÀUNA VOSTRA LETTRICE, BUON LAVORO

    RispondiElimina
  4. Ho già sbirciato...davvero bello!! Bravissimi :)

    RispondiElimina
  5. Mi verrebbe da dirti "beato tra le donne" :)))
    A parte la battuta, è una splendida squadra e sono sicura che il prossimo numero sarà ancora più bello ^__^
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. in questo gruppo ci volevi!!!!!!!!!!
    bel post, baci.

    RispondiElimina
  7. Complimenti davvero un bel lavoro!!!!!!
    fatto proprio bene bravi, la grafica, le foto, le tematiche....lo abbiamo già scaricato, ora ce lo leggeremo con calma!!!!!! Vi auguriamo tantissimo successo!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Gianni ci volevi come il pane!! Quoto Fabiola in pieno! Un post davvero ben scritto, mi piace moltissimo e mi fa venire voglia di sfogliare di nuovo la rivista!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. sei unico nel gruppo e come persona...ti abbraccio e baci ai tuoi cuccioli e tua moglie

    RispondiElimina
  10. Complimenti Gianni, ho dato uno sguardo alla rivista e mi piace davvero tanto.
    La grafica è pulita e ordinata, le foto sono splendide e le ricette che ho letto chiare...che cosa vogliamo di più? Bellissima iniziativa e tanti auguri da una vostra futura e fedele lettrice!!!

    RispondiElimina
  11. Grande Gianniiiiiiiiiiiiiiii!!! Siamo una forza, ragazzi!!! Un bacione dalla cantautrice! :)

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea. Complimenti a tutto il team per questo progetto corale e colossale.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post! Grazie di cuore :)

    RispondiElimina
  14. Ancora non mi sembra vero! Grazie delle belle parole.

    RispondiElimina
  15. Credevi che mi sarei dimenticata di passare vero? E invece eccomi qui, a farti i complimenti per questa presentazione scritta con il cuore, che dimostra quanto le fatiche di questi mesi non siano state vane!

    Grazie e a presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  16. gianni di orgoglio nella rivista, ho letto e riletto, è meraviglioso, complimenti.

    RispondiElimina
  17. bella idea complimenti ,
    ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
    A presto

    RispondiElimina
  18. Siete stati bravissimi, complimenti a tutti e un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  19. complimenti Gianni...che bella iniziativa! Vado subito a curiosare....chissà che il mio umore al reintro dalle ferie così migliori!....ma dove lo trovi il tempo per fare tutto questo?!?!
    baci
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Complimenti, davvero un'idea bellissima! leggerò.. e seguirò..!

    RispondiElimina
  21. bello, ho dato un'occhiata veloce e già mi piace tantissimo!
    complimenti ^__^

    RispondiElimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...