martedì 7 febbraio 2012

Compliblog.....l'estrazione di Random!!!!


Eccomi di nuovo a casa e dopo 35 giorni di caldo sudamericano mi ritrovo a spalare la neve!!!! Ma il mio ritorno a casa era anche legato alla scadenza del mio compliblog!!! Avete partecipato in molte e la cosa mi ha fatto moltissimo piacere ed allo stesso tempo mi fa piacere non doverle giudicare....e lasciare questo arduo compito a Random!!! Avevo promesso un premio per ogni 30 partecipanti....sono pervenute 97 ricette....quindi i premi saranno 3. 
Il premio?!?!?.....una sorpresa!!!
(per i vincitori: contattatemi!!! gauchotalian@gmail.com)

Ma ecco a voi i risultati di Random

1° estratto n° 48
un grande

2° estratto
una cara amica

3° estratto
la carissima e bravissima
Chabb le padelle fan fracasso con krapfen al forno

Grazie a tutte per aver partecipato 
un bacio, Gianni



59 commenti:

  1. bentornato ^^ complimenti ai vincitori <3<3<3

    RispondiElimina
  2. daiiiiiii non ci posso credere O_O però sono felicissima e ringrazio te e naturalmente il "signor Randoma " ^^
    Grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle fortunate vincitrici!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io sono siempre nel caldo sud americano e da qui ti faccio gli auguro per il cumoliblog...desde la Pampa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. desde la pampa??? Yo estaba cerca de Rosario!!! Gracias

      Elimina
  5. Bne tornato !!!! Hai trovato un clima un po freddino è?:P

    RispondiElimina
  6. Che c...!!!!
    Congratulazioni alle altre vincitrici e un bentornato a te.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Bentornato in cucina! Complimenti a tutti e tre i vincitori!

    RispondiElimina
  8. Caspiterina Gianni!!!che viaggio eterno!! bentornato!!! ecomplimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè....ultimamente i miei viaggi sono sempre eterni!!! Grazie

      Elimina
  9. Ciao Gianni, bentornato al freddo carissimo!
    Sono felicissima, mai più avrei pensato di vincere contando esclusivamente sulla fortuna... grazie davvero e complimenti anche agli altri vincitori. Baci

    RispondiElimina
  10. Complimenti ai vincitori :-d
    La sorte non mi arride mai... che ci volete fare... sarò fortunata in amore :-S hahahahah
    Se mi sente mio marito... hahahah

    RispondiElimina
  11. ciao,bentornato e complimenti a tutti quanti-_-

    RispondiElimina
  12. Grazie a te Gianni!!! E complimenti alle vincitrici!
    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  13. complimenti a tutti i vincitori e all'organizzatore di contest... e visto che sei ritornato ti lacio il link al mio contest
    http://dolcipensieri.wordpress.com/2012/01/30/contest-cioccolato-stregato/
    sere

    RispondiElimina
  14. Complimenti ai vincitori e bentornato io sarei stata meglio al caldo hihih
    baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi....se si potesse fare una via di mezzo sarebbe meglio!

      Elimina
  15. Grazie a te, brave le vincitrici/tori e bentornato!!!
    loredana

    RispondiElimina
  16. Caro Gianni bentornato e congratulazioni ai vincitori!

    RispondiElimina
  17. Bravissimi e complimenti ai vincitori.
    Mandi

    RispondiElimina
  18. Bentornato, e complimenti ai vincitori. E alla prossima.Ciao

    RispondiElimina
  19. Fortunati i vincitori! sono curiosissima di sapere in cosa consistono i premi...=D Anche se non sono stata scelta dalla dea bendata, sono molto contenta di aver partecipato anche perchè Gianni ho scoperto il tuo golosissimo e utilissimo blog!a presto!

    RispondiElimina
  20. Complimenti ai vincitori :-). Bentornato Gianni!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Bentornato! Scusami, ma proprio non ce l'ho fatta a partecipare al tuo contest..uff!!!

    Complimenti ai vincitori! ^__^

    Se ti va ed hai tempo, t'invito a pertecipare al mio

    http://buhbuhbutter.blogspot.com/2012/02/meglio-tardi-che-maihappy-1-birthday.html

    Ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  22. Bentornato, certo traumatico il tuo rientro, hai sentito che belle temperature!!! Complimenti ai fortunati vincitori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è una scappata e fuga.....lunedi si torna a caldo ;)

      Elimina
  23. Bentornato Gianni!!! e ora non sparire più per così tanto tempo altrimenti noi come facciamo??? un bacio e ci sei mancato! complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tornerò a mancare...un'altro mese al calduccio mi aspetta....ma cercherò di postare qualcosa ;)

      Elimina

Visto che sei arrivata/o fino a qui....dimmi che ne pensi! Magari un tuo commento o una critica mi potrebbe far migliorare. Mi basta anche solo un ciao per sapere che sei passata/o. Grazie e a presto....Gianni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...